Deliveroo sostiene i City Angels in soccorso dei più deboli

12 Dic 2018 - 04:30
In occasione dell’avvio del periodo natalizio, Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, sostiene i City Angels, l’associazione no profit che da 24 anni offre quotidianamente un aiuto concreto alle persone più deboli. Deliveroo contribuirà all’attività di City Angels con una donazione destinata al funzionamento dell’unità mobile di Milano impegnata ogni giorno a prestare aiuto ai più bisognosi lungo le strade del capoluogo lombardo. Un contributo che soddisferà le esigenze di carburante dell’unità mobile dei prossimi 4 mesi consentendo così all’unità di poter percorrere più di 15.000 km. Deliveroo poi per tutto il mese di dicembre offrirà il suo aiuto alle sezioni dell’associazione di Bergamo e Brescia, con una donazione destinata ad offrire pasti alle persone senza fissa dimora ed abbigliamento necessario per far fronte al freddo. A supporto dell’attività inoltre alcuni membri dello staff di Deliveroo saranno di supporto ai volontari di City Angels, prestando attività di volontariato presso il centro di accoglienza di Milano dell’associazione aiutando i volontari nella somministrazione dei pasti all’interno della mensa predisposta. “Siamo orgogliosi di offrire il nostro contributo ad un’associazione come i City Angels, che ogni giorno svolge un’attività encomiabile aiutando tante persone in condizioni di difficoltà”, afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia. “La nostra attività è quella di offrire un servizio utile alle persone e siamo felici di farlo aiutando chi è meno fortunato di noi”. “Grazie a Deliveroo che mostra una spiccata sensibilità sociale: con il suo contributo ci aiuta infatti a portare assistenza ai senzatetto” dichiara Mario Furlan, fondatore dei City Angels. “Con questa azione, Deliveroo contribuisce a far mangiare, e bene, anche chi non ha nulla”.
Deliveroo è un servizio di food delivery fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Deliveroo lavora con oltre 50.000 tra i migliori ristoranti e con oltre 50.000 rider che garantiscono la migliore esperienza di food delivery nel mondo. Deliveroo ha sede a Londra e conta più di 2.000 persone impiegate nei suoi uffici a livello globale. Deliveroo opera in oltre 200 città in 12 Paesi, inclusi Australia, Belgio, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Taiwan, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito. In Italia Deliveroo è attivo a Milano, Roma, Piacenza, Firenze, Torino, Bologna, Monza, Verona, Padova, Bergamo, Brescia, Genova, Pavia, Modena, Parma, Varese, Lecco, Como, Busto Arsizio, Cagliari, Bari, Ferrara, Novara, Trento, Bolzano, Udine, Pisa, Perugia, Alessandria, Treviso, Mestre e Napoli.
City Angels è un’associazione di volontariato nata nel 1994 a Milano, per iniziativa di Mario Furlan, dove oggi assiste ogni giorno oltre 3.000 persone in difficoltà: senzatetto, migranti, tossicomani, etilisti, vittime della criminalità. City Angels è presente in 19 città italiane e 2 svizzere ed è  un punto di riferimento sicuro per i cittadini e un deterrente per i malintenzionati.
Compila il mio modulo online.