Giuseppe Aloisio vince il primo Campionato Mondiale di Originale Pinsa Romana

Al via la terza edizione di Panettone Maximo

Annunciato il vincitore dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021

Gelato Festival World Masters: il miglior gelato del mondo è ungherese

Di Marco presenta a Host2021 le nuove farine professionali per il mondo della pizza

Di Marco presenterà ad Hostmilano la nuova linea di Mix professionali studiati, insieme con il fondatore di Pinsa School Marco Montuori


L’innovazione Di Marco arriva a HostMilano 2021: l’azienda romana, dal 1981 punto di riferimento nel settore professionale della pizza, presenterà al salone milanese la nuova linea di Mix professionali studiati, insieme con il fondatore di Pinsa School Marco Montuori. I prodotti sono pensati per mantenere più a lungo le caratteristiche organolettiche dell’impasto e facilitare la perfetta riuscita dei vari tipi di pizza.

Famosa per aver inventato nel 2001 l’originale Pinsa Romana oggi apprezzata in tutto il mondo, Di Marco ha sempre fatto dell’innovazione nel rispetto della tradizione il proprio tratto distintivo. Grazie a costanti investimenti nel settore R&D, è in grado di anticipare i food trend con soluzioni per la panificazione che uniscono gusto, benessere e leggerezza.
Recentemente l’andamento più che positivo ha spinto Di Marco a fare consistenti investimenti in tecnologia e innovazione. L’azienda ha ampliato la sede e ha incrementato il team di dipendenti e artigiani esperti, in questo modo è in grado di offrire prodotti unici e di altissima qualità.

Nell’ampio spazio espositivo Di Marco a Host2021 (Pad 5, stand A11/B12) sarà possibile conoscere i nuovi Mix di farine La Pala, La Teglia e La Tonda, miscele frutto di un anno di studi e sperimentazione per garantire risultati ottimali per quanto riguarda sapore, consistenza, profumo e croccantezza nei diversi tipi di pizza.

“Tutti i nostri prodotti nascono da un’attenta selezione delle migliori materie prime nel rispetto della natura e del benessere, cui si aggiunge una cura artigianale nella produzione. Abbiamo scelto una vetrina internazionale prestigiosa come HostMilano per presentare la nostra nuova linea di Mix che siamo certi rivoluzionerà il mondo della pizza professionale. Queste nuove miscele nascono dalla grande passione per la panificazione che da 40 anni ci contraddistingue e dalla preziosa collaborazione con l’esperienza di Marco Montuori, fondatore di Pinsa School, che le ha sperimentate per oltre un anno fino a che non ha trovato il gusto mix di farine, lieviti e paste acide per ottenere pizze di eccezionale leggerezza e digeribilità nei diversi formati”, ha commentato Alberto Di Marco, Executive Sales Manager Di Marco.

Di Marco, attiva dal 1981 nel settore professionale della pizza, nasce dall’iniziativa imprenditoriale di Corrado Di Marco veterano nel mondo della panificazione. All’origine della nascita dell’azienda, l’invenzione di un mix di farine specifico per la Pizza in Teglia alla Romana che stravolge il mercato delle pizzerie a taglio grazie all’eliminazione dei grassi negli impasti per ottenere un prodotto digeribile e fragrante.
Nel 2001, viene ideato il prodotto di punta dell’azienda: la Pinsa Romana. Gustata in tutto il mondo è oggi il biglietto da visita internazionale della Di Marco. Dal 2008 la famiglia Di Marco e il sempre più ampio staff lavorano con passione nel nuovo stabilimento di Guidonia Montecelio alle porte di Roma.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍