Di Marco presenta l'innovativa Farina Multicereali in anteprima a Sigep

Tantissime le novità Di Marco a Sigep: dalla Farina Multicereali alle due nuove basi surgelate di originale Pinsa Romana dedicate al mondo della ristorazione professionale.

8 Marzo 2022 - 15:00
Di Marco presenta l'innovativa Farina Multicereali in anteprima a Sigep
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/Di-Marco-presenta-linnovativa-Farina-Multicereali-in-anteprima-a-Sigep.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Di Marco dà più gusto al 43° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè in programma a Rimini dal 12 al 16 marzo. L’azienda, dal 1981 punto di riferimento nel settore professionale della pizza, presenterà in anteprima il nuovo sacco da 25 kg di Farina Multicereali per Pinsa, Pizza romana, Tonda, Teglia e due nuovissimi formati di basi frozen Puccia e Sorriso.
 width=
Alberrto Di Marco
Nell’ampio spazio espositivo (Pad. D2 stand 047) sarà infatti possibile approfondire le caratteristiche e il gusto unico delle sfiziose varietà di Pinsa Romana ideate da Di Marco per il mondo della ristorazione professionale e scoprire in anteprima la nuovissima Farina Multicereali.
 width=
Sorriso
Puccia e Sorriso sono lavorate in maniera artigianale dagli esperti pinsaioli Di Marco, che le lasciano lievitare in maniera naturale per 72 ore, vengono poi stese a mano una per una per essere infine “abbattute” per mantenerne inalterati sapore e fragranza.
 width=
Puccia
Sorriso presenta la forma di una conchiglia semi aperta, pronta per accogliere e valorizzare qualsiasi farcitura, invece Puccia è caratterizzata dal formato tipico del pane della tradizione salentina: gonfio e senza mollica, ideale da condire a piacere. Nell’area espositiva Di Marco saranno presenti anche tutte le miscele di farine professionali, con particolare attenzione all’ultima nata: Multicereali che verrà presentata per la prima volta al mondo professionale. “Sigep è una delle principali vetrine internazionali dedicate al mercato del FoodService. Il momento ideale per presentare, finalmente in presenza, tutte le novità che abbiamo realizzato per rendere ancora più goloso e gustoso il mondo della ristorazione professionale”, ha dichiarato Alberto Di Marco, Direttore Commerciale Di Marco.
Di Marco, attiva dal 1981 nel settore professionale della pizza, nasce dall’iniziativa imprenditoriale di Corrado Di Marco veterano nel mondo della panificazione. All’origine della nascita dell’azienda, l’invenzione di un mix di farine specifico per la Pizza in Teglia alla Romana che stravolge il mercato delle pizzerie a taglio grazie all’eliminazione dei grassi negli impasti per ottenere un prodotto digeribile e fragrante. Nel 2001, viene ideato il prodotto di punta dell’azienda: la Pinsa Romana. Gustata in tutto il mondo è oggi il biglietto da visita internazionale della Di Marco. Dal 2008 la famiglia Di Marco e il sempre più ampio staff lavorano con passione nel nuovo stabilimento di Guidonia Montecelio alle porte di Roma.
Compila il mio modulo online.