Franco’s bar on tour: da Positano arrivano i cocktail firmati Le Sirenuse

Prosegue la partnership tra Riso Gallo e Rossopomodoro

Ecco i 30 protagonisti selezionati pe la semifinale del concorso Artista del Panino 2021

La guida Flos Olei inserisce l’Azienda Agraria Viola nella Hall of Fame

Di Marco presenta Nuvola Multicereali

Dopo Nuvola Classica, Di Marco presenta Nuvola Multicereali: tutto il gusto della Pinsa Romana con la leggerezza dei cereali

Prodotti Redazione 5 - 16 Novembre 2021

La famiglia Nuvola si allarga. Dopo il successo di Nuvola Classica, l’originale Pinsa Romana pronta in forno in soli 5 minuti, nasce Nuvola Multicereali di Di Marco, azienda di riferimento dal 1981 nel settore professionale della pizza.

Nuvola Multicereali è dedicata a chi ama combinare sapori e leggerezza. Grazie alle farine integrali, la base è altamente digeribile e presenta la piacevolezza caratteristica dei cereali. Il risultato è una Pinsa croccante dal cuore soffice, pronta da farcire con creatività.

Le basi di Nuvola Multicereali sono lavorate a mano in modo artigianale dagli esperti pinsaioli Di Marco, che le stendono una per una. Vengono poi lasciate lievitare per ben 72 ore e confezionate in atmosfera modificata per conservarne gusto e freschezza.

 

L’impasto della base contiene un’altissima percentuale di acqua. Al mix di farina e pasta acida di frumento sono state aggiunte farina di riso, d’orzo, d’avena e integrale di segale, oltre a semi di lino, di girasole e di zucca.

Pinsa Multicereali risponde alle esigenze di chi cerca un piatto ricco di fibre, altamente digeribile e salutare, senza però rinunciare al gusto.

La preparazione è molto semplice: è sufficiente preriscaldare il forno alla temperatura di 250 gradi, farcire a piacere e infornare per 5 minuti. Il risultato è una Pinsa pronta da assaporare, perfetta per ogni occasione e per tutta la famiglia.

Disponibile nei supermercati nella pratica confezione da 230 grammi, Nuvola Multicereali si conserva in frigorifero. Si può acquistare a un prezzo a partire da 2,79 euro.

Di Marco, attiva dal 1981 nel settore professionale della pizza, nasce dall’iniziativa imprenditoriale di Corrado Di Marco veterano nel mondo della panificazione. All’origine della nascita dell’azienda, l’invenzione di un mix di farine specifico per la Pizza in Teglia alla Romana che stravolge il mercato delle pizzerie a taglio grazie all’eliminazione dei grassi negli impasti per ottenere un prodotto digeribile e fragrante.
Nel 2001, viene ideato il prodotto di punta dell’azienda: la Pinsa Romana. Gustata in tutto il mondo è oggi il biglietto da visita internazionale della Di Marco. Dal 2008 la famiglia Di Marco e il sempre più ampio staff lavorano con passione nel nuovo stabilimento di Guidonia Montecelio alle porte di Roma.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍