Sparkling Night. Sommelier Coach al Corner 58 di Roberto Conti

Oltre 900 espositori, 22 insegne e 6 padiglioni per Marca by BolognaFiere

La Dieta Mediterranea conquista l’ONU

Distilleria Nardini trionfa agli Heritage Corporate Awards 2022

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Didiesse lancia la linea Baby Frog Collection

Lanciata da meno di un mese da Didiesse, la Baby Frog ha già una sua linea Collection in sette versioni per ogni gusto.

Redazione 2 - Pubblicato il 17 Novembre 2022 alle ore 16:03
Categoria: Attrezzature Categoria: Caffè Categoria: Macchine da Caffè

A poche settimane dal lancio della Baby Frog, l’upgrade della storica Frog identica nell’aspetto ma più piccola, Didiesse l’azienda napoletana specializzata nella produzione di macchine espresso a cialde, in grado di combinare efficienza, design ed eccellenza, lancia la linea Baby Frog Collection. La gamma di macchine espresso a cialde pensata per gli amanti del buon gusto, in tutte le sue declinazioni. Infatti, la “baby machine” che garantisce un espresso a prova di bar già dalla prima erogazione grazie al nuovo “diffusore brevettato” che amplifica aroma, gusto e corpo dell’espresso napoletano, sarà disponibile in sette coloratissime versioni: Procida, Disco Dance ’80, Jazz Love, Couleur, Silver, Nero Soft, Gold. Piccole, pratiche e dal design unico le Baby Collection sapranno conquistare gli amanti non solo del buon espresso ma anche del design con le accattivanti texture firmate Didiesse.

Il concept delle nuove Baby Frog Collection

Procida è la texture dedicata alla “Capitale della Cultura 2022” e che prende spunto dai “mille culure” di Napoli ammiccando, nelle forme geometriche e nei colori pastello, alle tonalità del borgo della Corricella, un mosaico di case, cupole e strade che sono simbolo da sempre della piccola isola del golfo napoletano. 

Per gli appassionati della buona musica invece Didiesse ha ideato nuove texture dal gusto vintage che si rifanno alla musica internazionale: “Jazz Love” è la limited edition che tra chiavi di violino, strumenti musicali stilizzati e colori sgargianti rievoca la fluidità del genere Jazz, tra gli stili musicali più apprezzati al mondo. Ancora c’è “Disco Dance anni 80” e già il nome è evocativo; un’esplosione di colori pronta a catapultare chi la guarda nei favolosi anni ’80 per scatenarsi con la Discomusic. 

Una vera esplosione di vitalità è “Couleur” un omaggio all’artista inglese Banksy che ha consacrato la street art, la texture richiama nei colori e nelle forme il tratto di bombolette spraystencilcolori acrilici, le principali tecniche utilizzate nell’arte di strada.  

Nero Soft, perché si sa con il total black non si sbaglia mai, non a caso è il colore che più di tutti rappresenta l’eleganza. Per i più romantici c’è Silver, il colore della luna, che rappresenta il suo continuo cambiamento.  Luminosa ed elegante è la Gold, la Baby Frog più preziosa, una speciale idea regalo per chi ama farsi notare.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍