Distilleria Nardini si aggiudica 4 medaglie all’Alambicco D’Oro

Premio nazionale Extra Cuoca. C’è tempo fino al 31 maggio per l’iscrizione

Presentata l’edizione 2023 del Pizza Village Napoli

La prima romana dei Roero Days si è chiusa in grande stile

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Diemme Industria Caffè Torrefatti: caffè e training per baristi in Bahrain

È stata lanciata mercoledì 21 marzo, durante una conferenza stampa all’esclusivo The Orangery Café, la partnership tra la Diemme Industria Caffè Torrefatti e Culinaire & Beyond, una delle più importanti società di consulenza nel food&beverage per la ristorazione e il settore alberghiero in Bahrain. Un’altra collaborazione strategica per la torrefazione padovana, che continua così l’espansione nel mercato Horeca internazionale, e […]

Redazione - Pubblicato il 26 Marzo 2018 alle ore 10:02
Categoria: Aziende Categoria: Caffè Categoria: Torrefazioni

È stata lanciata mercoledì 21 marzo, durante una conferenza stampa all’esclusivo The Orangery Café, la partnership tra la Diemme Industria Caffè Torrefatti Culinaire & Beyond, una delle più importanti società di consulenza nel food&beverage per la ristorazione e il settore alberghiero in Bahrain.

Un’altra collaborazione strategica per la torrefazione padovana, che continua così l’espansione nel mercato Horeca internazionale, e non solo con le proprie miscele e caffè speciali di singola origine, ma anche con servizi specifici di formazione e consulenza rivolti ai professionisti del settore.
Un know how che l’azienda, forte di una storia lunga oltre 90 anni e di una profonda conoscenza del mercato dei caffè tostati, dalla coltivazione alla tazzina, può mettere oggi in campo come bagaglio indispensabile per valorizzare l’esperienza del caffè vissuta nel canale del fuori casa. Tutto ciò secondo una filosofia di condivisione con i partner a livello mondiale e con l’obiettivo di diffondere la cultura del caffè di qualità.

In particolare nel corso della conferenza stampa, il team Diemme si è presentato ufficialmente ai giornalisti locali, ai direttori e chef dei principali hotel, café e ristoranti del Bahrain, esponendo le opportunità di business e i principali trend nel mondo coffe.

Il momento è stato inoltre propedeutico al corso di caffetteria e degustazione che il Coffee Trainer certificato SCA della Diemme Pierpaolo Meneguolo ha tenuto presso il The Orangery Café giovedì 22 marzo e che periodicamente verrà riproposto in collaborazione con Culinaire & Beyond.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍