Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Sibona miglior distilleria al mondo per 4 anni consecutivi

Si terrà ad aprile Roma Food Excel

IEG e Koelnmesse siglano un accordo per promuovere Sigep e Anuga

Different Together: un unico locale, un doppio ristorante

Different Together, letteralmente diversi insieme, è la soluzione trovata da due ristoranti: Bul, realtà specializzata nel cibo sano e gustoso con le sue bowl e le crepes di tapioca, e Hamerica’s, catena con 14 locali in 5 città che propone la tradizionale cucina statunitense tra ribs, pulled pork e un’ampia selezione di hamburger. I due […]

Ristorazione Redazione 4 - 5 Giugno 2019

different together

Different Together, letteralmente diversi insieme, è la soluzione trovata da due ristoranti: Bul, realtà specializzata nel cibo sano e gustoso con le sue bowl e le crepes di tapioca, e Hamerica’s, catena con 14 locali in 5 città che propone la tradizionale cucina statunitense tra ribs, pulled pork e un’ampia selezione di hamburger.

I due ristoranti condividono un unico locale a Milano e si supportano a vicenda offrendo due realtà gastronomiche diverse l’una dall’altra. Gli ingressi sono differenti, in Corso di Porta Ticinese, ma il sistema di ordinazione e la cassa sono integrati. Tutto parla di Stati Uniti nei due locali milanesi dando la possibilità ai clienti di poter scegliere tra un menù ampio con varie proposte.

“Conclusa la fase di test – spiega Nicolò Zambello, co-fondatore e ideatore delle ricette di Bul – valuteremo se replicare la formula altrove, dato che si tratta di un vero e proprio format, esportabile e replicabile. Funziona come i co-working che creano sinergie tangibili tra professionisti o aziende”.

United Tastes of Hamerica’s nasce da oltre venti anni di esperienza nel campo della ristorazione. La storia inizia con un viaggio negli States e prosegue in Italia con la creazione di tre concept restaurant di successo: 212 Hamburger, 212 Rotisserie e Carolina’s. Il primo dedicato ai burger lovers, il secondo agli amanti del pollo, il terzo alla vera cultura del barbecue. Il progetto si è evoluto in United Tastes of Hamerica’s che riunisce in un unico concept il valore di queste tre esperienze e la passione di una famiglia italiana per la grande tradizione della carne alla maniera americana. Panini, hamburger ma non solo, sono stati creati in America assaggiando ogni ricetta e sperimentando le varianti più popolari nelle principali città degli States con l’ambizione di servire in città il migliore Hamburger possibile.

Bul Milano propone bowls e tapioca (“crêpes” di farina del tubero della manioca) con ingredienti salutari e che rispondono alle tendenze del momento (avocado, melograno, feta…) e con l’indicazione di calorie e proteine. Coloratissime le versioni di tapioca con aggiunta di barbabietola o curcuma nell’impasto.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (3)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 4

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍