Dinamic Italia presenta i contenitori Cristal Ermetico

Dinamic Italia lancia sul mercato i nuovi contenitori Cristal Ermetico, che permettono la conservazione e la cottura di diverse pietanze grazie ai coperchi a chiusura ermetica

29 Sett 2022 - 14:03
Dinamic Italia presenta i contenitori Cristal Ermetico
Resistenti, pratici, innovativi: Dinamic Italia lancia sul mercato i nuovi contenitori Cristal Ermetico! Questi contenitori permettono la conservazione e la cottura di diverse pietanze in cucina, anche liquide, grazie al coperchio con chiusura ermetica. Sono quindi adatti a conservare al proprio interno passate, sughi, conserve e minestroni.  width= La loro composizione in polipropilene è idonea all’uso alimentare e resistente alle temperature da -20° a +120°; possono essere utilizzati per conservare cibi in frigo e freezer e successivamente riscaldarli o cuocerli nel forno a microonde.  width= I contenitori Cristal Ermetico risultano estremamente versatili e si adattano comunque anche alla conservazione di cibi freddi mentre quelli caldi con vengono alterate durante la cottura o riscaldamento.  width= I contenitori Cristal Ermetico di Dinamic Italia sono molto resistenti, non si rompono e non si deformano. Realizzati con materiali 100% riciclabili, sono lavabili anche in lavastoviglie e riutilizzabili, consentono quindi di ridurre gli sprechi con un occhio di riguardo all’ecosostenibilità. L’ulteriore vantaggio di questi prodotti di Dinamic Italia è che occupano poco spazio: consentono la riduzione degli spazi in cucina in quanto impilabili e di conseguenza estremamente pratici e maneggevoli.  width= In un’unica confezione di Cristal Ermetico è possibile trovare tre contenitori in tre diverse misure, per la conservazione di pietanze diverse secondo le proprie abitudini e necessità.
DINAMIC ITALIA è un'azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di rotoli Pellicola, Alluminio, Cartaforno e Contenitori per alimenti, di sacchi Nettezza e biodegradabili per rifiuti e idonei alla raccolta differenziata, di sacchi e teli di copertura per indumenti e oggetti. Propone soluzioni per uso domestico e professionale, che rispondono alle esigenze di Cuocere, Conservare, Riciclare, Custodire ed Accogliere, rivolgendosi anche al mondo Ho.Re.Ca. DINAMIC ITALIA nasce nel 1985 a Fidenza (Parma) dalla passione del fondatore Ivano Cavalli, affiancato oggi dall’entusiasmo e dallo sguardo attento al futuro delle tre figlie. Forte di un'esperienza di oltre trent'anni, l'azienda ha saputo imporsi con leadership nel mercato italiano ed europeo. Qualità e passione sposano da sempre un approccio all'insegna dell'innovazione, orientato a perseguire un livello di servizio di assoluta ccellenza. I bisogni del consumatore contemporaneo sono al centro del lavoro portato avanti dal reparto di ricerca e sviluppo, costantemente impegnato a curare, espandere e rinnovare ciascuna linea di prodotto.
Compila il mio modulo online.