Distillerie Bonollo presenta la nuova Dorange OF

15 Giu 2018 - 04:45
Distillerie Bonollo presenta la nuova Dorange OF
Nel sempre più ricco bouquet di emozioni sensoriali offerto dalla gamma OF, la firma d’eccellenza nell’arte della distillazione, garantita da oltre cento anni di esperienza delle Distillerie Bonollo Umberto di Padova, sboccia un nuovo fiore. Questo capolavoro di stile profuma di mediterraneo, perché sono le calde note della scorza d’arancia a contraddistinguere il nuovo Dorange OF, un mix unico e sapiente di Grappa OF Amarone Barrique e infusi naturali di scorze di arance di Sicilia. Per la prima volta, l’unicità della Grappa OF Amarone Barrique incontra uno stuzzicante profumo del mondo mediterraneo: le scorze scelte di pregiate Arance di Sicilia. È un matrimonio straordinario, da cui nasce un liquore altrettanto eccezionale: aristocratico, vellutato, autentico, di forte personalità e senza aromi aggiunti. Dorange OF ha un carattere autentico nel quale le note inconfondibili dell’OF Amarone Barrique si sposano con l’intensa solarità siciliana. La capacità di innovare delle Distillerie Bonollo Umberto di Padova non si esaurisce mai e si misura con imprese di gusto sempre inedite, per continuare a stupire anche i palati più esigenti con emozioni sensoriali sempre nuove. Anche il più grande appassionato si stupirà di fronte a questa nuova esperienza. Ancora una volta, dal mondo OF, un prodotto che non ha termini di paragone, perché non è da tutti poter vantare oltre un secolo di competenza, un dna da sperimentatori e innovatori e una costante ricerca e curiosità per trovare nuove declinazioni capaci di stupire i consumatori.

I Cocktail

Dorange OF è un vero e proprio capolavoro di stile dal carattere autentico. Perfetto da degustare in purezza, può diventare anche il pregiato ingrediente di un cocktail. La bartender di esperienza internazionale Giorgia Crea, Brand Ambassador delle Distillerie Bonollo Umberto di Padova, lo propone in due imperdibili ricette per l’estate:
Spritz Dorange
INGREDIENTI: 3 cl Dorange OF Bonollo; 1 cl succo di limone; 6 cl prosecco; 6 cl ginger beer
PROCEDIMENTO: versare tutti gli ingredienti in un bicchiere da vino colmo di ghiaccio a cubetti. Mescolare delicatamente e guarnire con scorza di arancio.
Dorange Smash
INGREDIENTI: 5 cl Dorange OF Bonollo: 3 cl succo lime; 4 more; 5 foglie di menta; Top ginger ale;
PROCEDIMENTO: pestare le more in un tumbler alto. Aggiungere il succo di lime, la menta e Dorange OF Bonollo. Colmare con ghiaccio tritato e mescolare bene con un cucchiaio.  Terminare con un top di ginger ale. Guarnire con menta e more.
Compila il mio modulo online.