Dolce Menù, la linea di preparati per servire sempre dessert di qualità

La linea di preparati per dolci Dolce Menù permette di realizzare in pochi passaggi dessert di alta pasticceria da servire ad ogni fine pasto come coccola per i clienti

24 Nov 2021 - 09:20
Dolce Menù, la linea di preparati per servire sempre dessert di qualità
I dessert sono una voce essenziale nel menù di qualsiasi locale, la dolce conclusione di un pranzo veloce o di una piacevole serata con amici. Oggi realizzare specialità di alta pasticceria è possibile – ed ancora più semplice - grazie a Dolce Menù, la linea di preparati per dolci studiata e realizzata da Menù, storica azienda di Medolla leader nella produzione di specialità alimentari destinate alla ristorazione professionale. La linea Dolce Menù è composta da una gamma di preparati di altissima qualità grazie ai quali si possono realizzare prelibati fine pasto in modo veloce e professionale. In pochi passaggi è infatti possibile creare dolci al cucchiaio e semifreddi, torte e dolci secchi: è sufficiente aggiungere i preparati Menù ad altri ingredienti base quale latte, panna fresca, yogurt, uova o zucchero a velo, lavorare l’impasto e seguire i passaggi per la cottura o la finalizzazione del piatto. Grazie all’ampia gamma di prodotti della linea Dolce Menù sarà possibile creare una lista dessert davvero ricca, che contempla i grandi classici come le ricette più creative. Fra i dolci al cucchiaio non mancano crema catalana, mousse al cioccolato, panna cotta, creme caramel, tiramisù e zuppa inglese, ma anche bonet, cheese cake e sorbetti.  width= I semifreddi accontenteranno tutti palati nelle loro versioni al cocco, caffè, nocciola, pistacchio, amaretto e torrone. Via libera poi alle torte più iconiche come pere e cioccolato, cioccolato e fragole, tortina Margherita e torta fruttata, e ai dolci secchi per accompagnare caffè e tisane, come la classica sbrisolona o gli immancabili biscottini fantasia. Il risultato è garantito dal marchio Menù che da oltre 90 anni seleziona i migliori ingredienti e utilizza le più moderne tecnologie per dare vita a questi prodotti, che si confermano veri e propri alleati nelle cucine di ogni artigiano professionista del gusto.  
Menù s.r.l. è un’impresa leader nella produzione di specialità alimentari destinate alla ristorazione professionale: condimenti, salse e creme, funghi, primi piatti, pietanze, preparati per dolci e dessert. Ha sempre risposto con nuove proposte all’evoluzione del gusto, mantenendo costanti la qualità delle materie prime, l’igiene della lavorazione, la sicurezza delle confezioni. Una ricerca della qualità garantita a 360°, dalla selezione del prodotto fresco all'attenzione speciale nei confronti del cliente.
Compila il mio modulo online.