Pasta Garofalo presenta “Canta che ti pasta”

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Matteo Sala, Direttore Marketing del Gruppo Casa Optima SpA

La versatilità di OperaPrima vola ad Atene per Horeca Greece

Beer&Food Attraction: una food court per franchising e occupazione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Dolceitaliano.it aderisce all’iniziativa benefica di UILCA Lombardia

Dolceitaliano.it, il portale dell'alta pasticceria ed eccellenze Made in Italy per il Natale 2022 dona panettoni e dolci a categorie in difficoltà

Redazione 5 - Pubblicato il 20 Dicembre 2022 alle ore 15:45
Categoria: Notizie Flash Categoria: Pasticceria

Dolceitaliano.it a Natale 2022 diventa ancora più buono: il portale ha aderito all’iniziativa benefica di UILCA Lombardia –  organizzazione sindacale della UIL che riunisce i lavoratori che operano nel settore del credito, finanziario, delle concessionarie esattoriali e delle assicurazioni – donando panettoni e altri dolci natalizi alla Casa della Carità, situata nella periferia di Milano, struttura che offre aiuto a persone che hanno perso la casa e il lavoro, donne sole con figli, anziani in difficoltà, giovani soli e migranti in fuga.

L’iniziativa andrà quindi a beneficio delle tre strutture che compongono la Casa della Carità, ossia “Nonni della casa”, “Casa Nido” e “La Tillanzia”, rendendo felici tutti gli ospiti con lievitati e altre referenze di alta pasticceria, preparati da alcuni tra i migliori Maestri Pasticceri e da Aziende d’eccellenza: tra il 20 e 23 dicembre 2022 i rappresentanti di UILCA Lombardia e di Dolceitaliano.it distribuiranno 40 panettoni e altri 20 dolci – tra cioccolatini e biscotti – a bambini, ragazzi e anziani.

Questo periodo storico è molto difficile a livello globale, ci è sembrato giusto e soprattutto un segnale positivo dare un concreto aiuto a persone in difficoltà. Fare del bene fa bene, a chi lo riceve e a chi lo fa“, racconta Alessandra Negrotti, manager di Dolceitaliano.it.

Hanno contribuito all’iniziativa di Dolceitaliano.it Panificio Ascolese, Giancarlo De Rosa, Domori e Lolli Liquori, tutte eccellenze italiane che compongono la grande squadra di Dolceitaliano.it, il più grande marketplace di alta pasticceria, con un assortimento impossibile da trovare in qualsiasi negozio fisico.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍