Dolomia è l'acqua ufficiale di House Collective Hotels e East Hotels

2 Lug 2019 - 03:30
Dolomia è l'acqua ufficiale di House Collective Hotels e East Hotels
Acqua Dolomia linea vetro Exclusive vince il bando di gara di fornitura degli House Collective Hotels e East Hotels a marchio Swire Hotels presenti sul territorio della Repubblica Popolare Cinese e Hong Kong diventando così la “House Water” del The Opposite House e dell’East Hotel di Pechino, The Temple House di Chengdu, The Middle House di Shangai, The Upper House e East Hotel di Hong Kong. Hotel prestigiosi del segmento luxury che si caratterizzano per design contemporaneo, location esclusive e per un unico leitmotiv: ognuno di essi si caratterizza per il lusso moderno impeccabile, per il servizio cordiale, amichevole ed efficiente, all’insegna dell’“highly individual” perché ogni ospite viva un’esperienza impeccabile e indimenticabile. L’accordo prevede inoltre la fornitura di sette ristoranti indipendenti in Hong Kong, appartenenti sempre al gruppo Swire Properties. La Swire Properties fa capo alla società madre Swire Pacific colosso orientale che consta di cinque divisioni: immobiliare, aviazione, beverage, servizi marittimi e commercio e industria, con attività principali in Cina e in Asia in genere.  width= L’accordo prevede la fornitura della linea vetro Exclusive, naturale e frizzante, sia da 750 ml - ideale per il settore ristorazione -, che da 330 ml – dedicata al settore ospitalità - per tutto il 2020 e 2021, ma la collaborazione è già partita il 1° luglio 2019 con The Middle House di Shanghai. “Imbottigliamo un’acqua straordinaria, di alta qualità, con caratteristiche peculiari uniche – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Sorgente Valcimoliana srl - Ma non solo, acqua Dolomia nasce in territorio protetto, patrimonio UNESCO, selvaggio e che incanta il visitatore. Dolomia ha un nome che ne evoca l’origine, le Dolomiti. Non ultimo il packaging della linea Dolomia vetro Exclusive che si distingue per stile e raffinatezza, perfetto per i segmenti dell’alta ristorazione e del lusso. Tutti questi sono plus che il nostro partner commerciale cinese, che ben conosce la nostra realtà, ha saputo trasmettere in questa gara nella quale Dolomia era al fianco di acque di fascia alta di brand internazionali di assoluto prestigio. Non posso che congratularmi e manifestare una soddisfazione immensa”.  
Sorgente Valcimoliana S.r.l.
Sorgente Valcimoliana S.r.l. è l’azienda imbottigliatrice di Acqua Dolomia, unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale Dolomiti Friulane, un territorio protetto, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco.
Sorgente Valcimoliana nel 2018 ha prodotto 100 milioni di bottiglie, ed ha chiuso l’anno con un fatturato pari a 13 milioni di euro, registrando una crescita del 18% rispetto al 2017. 
L’azienda friulana è sorta dalla passione di persone che hanno creduto in un progetto condiviso. In questi anni, la passione si è trasformata, attraverso impegno, sacrificio e costanza e rispetto per l’ambiente, in una realtà aziendale solida e in crescita. Oggi, i valori aziendali rispecchiano i principi originari dei soci fondatori e rappresentano l’intero team che opera all’interno dell’azienda.
Le caratteristiche dell'acqua
Dolomia è l’Acqua piena di vita, perché si distingue per l’eccezionale concentrazione di ossigeno naturalmente disciolto (10,5 mg/L), elemento essenziale per la vita, funzionale a produrre un effetto vitalizzante sugli organi del corpo. Equilibrio e rara purezza contraddistinguono Acqua Dolomia che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti friulane, patrimonio dell’Umanità per l’UNESCO, in un luogo protetto, di grande interesse geologico, immerso in una natura incontaminata.
Acqua oligominerale fra le più leggere, fonte ideale di idratazione per l’equilibrata concentrazione di minerali buoni, come calcio, magnesio e bicarbonato, preziosi per mantenere l’equilibrio idrosalino dell’organismo umano e per consentire un pH 8,1 dell’acqua, quindi un valore alcalino ottimale a contrastare l'acidità nell'organismo umano.
Compila il mio modulo online.