Doreca apre il primo store in Toscana

Sabato 19 Novembre aprirà le porte al pubblico il nuovo “Doreca Store - Un Mondo da Bere”, a Pontedera (Pisa), settimo punto vendita del gruppo, primo in Toscana.

17 Nov 2022 - 12:00
Doreca apre il primo store in Toscana
Sabato 19 Novembre aprirà le porte al pubblico il nuovoDoreca Store - Un Mondo da Bere, a Pontedera (Pisa), settimo punto vendita del gruppo, primo in Toscana. Una superficie di vendita di circa 500 mq con un assortimento di oltre 7.000 prodotti tra vini, birre, spirits, bevande ed acque, oltre ad una ricercata selezione di oli dei migliori produttori del territorio italiano. Per l’inaugurazione dello Store è previsto un doppio appuntamento con un party di pre-opening che vedrà protagonista Antonio Delle Donne, acclamato artista, imitatore, cantante, presentatore che intratterrà gli ospiti con il suo music-comic show accompagnato dalla band Kalibro70. Alle ore 10.00 di sabato 19 novembre è previsto il taglio del nastro alla presenza del Sindaco e delle istituzioni locali, mentre dalle ore 18.00 andrà in scena il cocktail party con dj-set. Come per gli altri Store, il format offre numerosi servizi volti ad ottimizzare la customer experience: la presenza di specialisti qualificati in grado di guidare il cliente attraverso la scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze; il QR Code su ogni prodotto a scaffale, con il quale è possibile accedere alla scheda completa con info sul produttore, note gustative e abbinamenti; la vendita di prodotti a temperatura o da refrigerare, in pochi minuti, tramite l’abbattitore a disposizione della clientela. Sono previste nuove aperture a Roma entro la fine del 2022 ed uno sviluppo su tutto il territorio nazionale nel corso del prossimo anno.
Doreca Italia è un’azienda attiva da oltre 30 anni nel settore Ho.Re.Ca, specializzata nella distribuzione di bevande ed alcolici. Si è affermata come primo distributore indipendente italiano di beverage al servizio di bar, ristoranti, pizzerie e catene alberghiere, con 26.000 clienti attivi. La capillarità sul territorio nazionale è garantita da una struttura che conta 16 centri distributivi nelle aree più importanti del paese, 350 automezzi, un sistema logistico ben strutturato e una solida  rete commerciale di oltre 400 venditori.
Compila il mio modulo online.