A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

A Tuttopizza il nuovo servizio di Casolaro Hotellerie per piatti personalizzati

Per la Giornata Mondiale della Biodiversità, Mulino Bianco lancia “Rigoli Special Edition”

Doritos lancia una nuova campagna di comunicazione

Doritos lancia - per la prima volta in Italia - la nuova campagna di comunicazione “Couch” legata anche ad un'esclusiva attività di promozione

Business Marketing Redazione - 2 Aprile 2021

Doritos lancia una nuova campagna di comunicazione

Doritos, uno degli snack più venduti al mondo, lancia – per la prima volta in Italia – la nuova campagna di comunicazione “Couch”, con uno spot volto ad esaltare le principali caratteristiche del prodotto: il gusto unico e l’ineguagliabile croccantezza.

Nello spot una giovane donna è seduta sul divano intenta ad assaggiare quelli che sono i veri protagonisti della campagna: i dorati triangoli Doritos.
Il video – silenzioso fino a quel momento – prende vita subito dopo il primo morso, accendendosi di suoni: l’extra croccantezza Doritos viene infatti enfatizzata dalla crepa che si forma sul soffitto a causa del forte rumore.

Lo spot prosegue con uno zoom sul sacchetto, dentro al quale si nascondono deliziose tortillas di mais aromatizzate, per finire poi in un’ultima inquadratura in cui vengono presentate le due iconiche referenze del brand dal “gusto esplosivo”: Tex-Mex, dall’intenso aroma di formaggio e Chilli, al gusto peperoncino piccante.

La campagna Doritos, che è online a partire dal 29 marzo e fino al 30 maggio sulle piattaforme digital Youtube, Facebook, Instagram e Twitch, si conclude infine con la presentazione della partnership con GameStopZing, leader mondiale nella distribuzione del gaming con oltre 300 negozi in Italia, che vede per la prima volta Doritos protagonista di un’esclusiva attivazione promozionale. Ad accomunare i due marchi sono la forte associazione con il mondo gaming e la stretta connessione con il target della Generazione Z. Le modalità di partecipazione sono semplicissime: dal 20 marzo fino al 30 giugno basterà acquistare un pacchetto di Doritos, conservare lo scontrino e inviare un sms per diventare i vincitori dell’ambito premio: 500 euro in gift card GameStopZing (per tutti i dettagli www.regolamenti.info).

I prodotti PepsiCo sono apprezzati dai consumatori più di un miliardo di volte al giorno in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo. PepsiCo ha generato oltre 70 miliardi di dollari di fatturato nel 2020, risultato guidato da un portafoglio complementare di cibi e bevande che comprende Frito-Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker, Tropicana e SodaStream. Il portafoglio di prodotti PepsiCo comprende una vasta gamma di cibi e bevande, con 23 brand che generano oltre 1 miliardo di dollari ciascuno in vendite al dettaglio annuali stimate. La Vision di PepsiCo è di essere il leader globale nel Convenient Food e nel Beverage attraverso “Winning with Purpose”, che riflette la nostra ambizione di vincere sul mercato in modo sostenibile e integrare questa sostenibilità in tutti gli aspetti del business.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍