Due new entry per la linea bakery American di Morato

Morato, storica azienda del mondo della panificazione, lancia due novità per la linea a stelle e strisce del Gruppo, arricchendola grazie a American Bagel e American Soft Roll.

3 Maggio 2023 - 10:42
Due new entry per la linea bakery American di Morato

Morato prosegue il proprio viaggio alla ricerca delle nuove tendenze nel mondo della bakery con prodotti pensati per consumatori sempre più creativi.

Dall’esigenza di sperimentare gusti sempre diversi, nascono i nuovi prodotti che vanno così ad ampliare la sua linea iconica a stelle e strisce: American Bagel American Soft Roll sono ispirati allo stile americano “on the road”. Dal pane per sandwich a quello per hamburger, da quello per hot dog fino al Wrap, la gamma American è un mondo gustoso e divertente che parla di convivialità ed estrema praticità di consumo.

Ultimo arrivato in casa Morato, il bagel è l’inconfondibile panino col buco al centro che da icona della cultura pop americana ha conquistato tutto il mondo. Questo prodotto è perfettamente in linea con lo spirito della linea American di Morato, da sempre attento ai gusti dei propri consumatori, i “Bread Explorers”, veri e propri pionieri nello sperimentare nuovi sapori e nel liberare la creatività in cucina. Sfizioso e versatile, American Bagel è sicuramente adatto a essere farcito con moltissimi ingredienti, per gusti sempre nuovi.

American Bagel width=

I gustosi panini dalla forma a ciambella sono ricoperti da croccanti semi di sesamo e papavero, già pretagliati per una preparazione ancora più smart. Ideali da scaldare, tostare e farcire per creare tante ricette in perfetto stile American.

Formato: 300g - Prezzo consigliato: 2,29€

American Soft Roll

 width=

Soffici panini al latte glassati in superficie e preparati con olio d’oliva. Ideali per arricchire i propri menù con un gusto unico e delicato.

Formato: 300g - Prezzo consigliato: 1,69€

Negli ultimi anni i consumatori italiani hanno dimostrato di avere voglia di sperimentare nuovi gusti e portare in tavola nuovi prodotti capaci di seguire i food trend del momento. Tra questi, la bakery si conferma uno dei settori maggiormente in crescita dimostrando l’importanza dei prodotti da forno sulle tavole di tutta Italia. Morato, da sempre attento alla ricerca di proposte innovative, negli anni ha allargato la linea American, offrendo nuove alternative di sandwich (integrale, grano duro e Texas toast, caratterizzato dalla fetta spessa), estendendosi successivamente al mondo dei buns per hamburger, hot dog, wrap e oggi anche i bagel, le famose ciambelle salate in grado di conquistare il cuore e il palato dei golosi.

Compila il mio modulo online.