DYNASTEA il tè freddo italiano ispirato al Giappone

16 Maggio 2019 - 03:31
DYNASTEA il tè freddo italiano ispirato al Giappone
DYNASTEA è la linea di tè freddo 100% italiano ispirato al Giappone e firmato ABBONDIO, la premiata ditta di bevande rinfrescanti fondata a Tortona dal Cavalier Angelo Abbondio nel 1889 e che è stata recentemente acquisita da Eurofood Spa. Con l’estate in arrivo è importante trovare sollievo dal caldo e, così come in tavola scegliamo cibi più freschi e poco elaborati, anche le bevande che più amiamo possono essere declinate in versione "ice". Proprio come il tè freddo DYNASTEA proposto in versione Black oppure Green.

ICE GREEN TEA DYNASTEA

 width= È composto esclusivamente da foglie di Camellia Sinensis che, durante la lavorazione, non subiscono alcuna ossidazione. La versione “fredda” ottenuta per infusione è dolcificata con sciroppo d’agave.

ICE BLACK TEA DYNASTEA

Il classico tè nero, composto dalle stesse foglie della pianta del Tè verde ma con un diverso processo di lavorazione delle foglie, viene proposto da ABBONDIO in versione Ice. Ottenuto per infusione, è dolcificato con sciroppo d’Agave.  width= Black oppure Green, il tè freddo DYNASTEA è una delizia dissetante e un ottimo rimedio naturale contro il caldo: esattamente quello che ci vuole per trovare sollievo dalle temperature alte, reidratando l’organismo. In più, in estate il tè freddo può accompagnare un pranzo o una cena: se anche non ci sono regole fisse negli abbinamenti fra tè e cibo, esistono comunque alcuni criteri utili per una ideale degustazione. DYNASTEA Ice Green Tea, per esempio, si sposa bene con piatti leggeri e delicati come le verdure fresche in pinzimonio, mentre DYNASTEA Ice Black Tea si abbina alla perfezione anche a cibi più saporiti e corposi. DYNASTEA, così come tutte le altre gamme di bevande a firma ABBONDIO, è un Marchio di proprietà del Gruppo EUROFOOD e distribuito in Italia da D&C, storico distributore di beverage.  
Compila il mio modulo online.