Simposio AMPI: le creazioni dei maestri pasticceri esposte all’interno del Parco archeologico di Pompei

Tuttopizza: a Napoli la fiera dedicata alla pizza

Italia Zuccheri a Relais Desserts, sul palco dell’alta pasticceria mondiale

Milano Verticale | UNA Esperienze nuovamente premiato agli Italian Mission Awards 2022

È arrivata la nuova Ricotta Nonno Nanni

Nonno Nanni presenta la sua freschissima novità, realizzata con latte 100% italiano e confezionata appena affiorata


Fresca e genuina, la nuova Ricotta Nonno Nanni è una cremosità tutta da gustare dedicata a chi ama i prodotti semplici ma appetitosi: i suoi ingredienti naturali e la sua consistenza morbida e cremosa la rendono una bontà autentica e ricca di gusto.

La sua pasta soffice nasconde un gusto dolce e avvolgente, che sprigiona tutta la freschezza del latte 100% italiano e degli ingredienti genuini. Lavorata con cura, la Ricotta Nonno Nanni nasce da un’esperienza casearia maturata in oltre 70 anni. Viene confezionata ancora calda, appena affiorata e racchiude la stessa bontà che contraddistingue tutti i prodotti Nonno Nanni.

La Ricotta Nonno Nanni è un prodotto che incontra le attese dei consumatori, oggi più che mai attenti alla bontà e alla qualità italiana come driver di acquisto. In base ad una ricerca condotta sugli attuali acquirenti di ricotta, l’81% dei consumatori si attendeva questo prodotto da Nonno Nanni e da oggi finalmente lo potrà trovare a scaffale della GDO e del normale trade. Inoltre la ricerca ha rilevato un’elevata intenzione di acquisto della Ricotta Nonno Nanni nell’81% dei consumatori*.

La nuova Ricotta offre ai consumatori una vera e propria esperienza di gusto ad ogni assaggio grazie alla sua pasta cremosa e al suo gusto fresco di latte. Buonissima da assaporare in purezza, è allo stesso tempo un’alleata ideale in cucina per preparare ricette originali e sfiziose come contorni, dolci e tante altri piatti che Nonno Nanni ha raccolto sul suo sito (www.nonnonanni.it) per dare ai consumatori nuove idee per gustare al meglio questa fresca bontà.

Particolare attenzione è stata data al packaging della Ricotta Nonno Nanni, estremamente curato e distintivo: una vaschetta di plastica contenuta in un cartoncino fustellato con raffigurata l’iconica grafica Nonno Nanni con pomodoro ed insalata.

La Ricotta Nonno Nanni è disponibile per il libero servizio nei formati Ricotta 250g in vaschetta con coperchio richiudibile e Ricottine 2x100g confezionate singolarmente, mentre per il banco gastronomia è disponibile nel formato da 1500g in vaschetta in plastica con coperchio richiudibile.

*Fonte: Toluna, “Studio sull’interesse del consumatore verso i nuovi prodotti Nonno Nanni”, giugno 2020

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 5

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍