Lodo 2021: premiate le eccellenze degli oli extravergine d’oliva del mondo

Monovitigno® Picolit Grappa Nonino protagonista della mostra itinerante “Created in Italy l’attitudine per l’impossibile”

Al via le cene di beneficenza di Cinquanta Spirito Italiano

Nasce il Premio Le Soste Milano

È realtà la fusione tra tra Lindt & Sprüngli e Caffarel

Si lavora ad un piano di azione per il rilancio e il consolidamento di entrambi i marchi Lindt e Caffarel sul territorio italiano.


Dopo i timori suscitati dall’annuncio di 90 esuberi a Luserna San Giovanni, arriva la notizia della fusione tra Lindt & Sprüngli e Caffarel, notizia che fa salvi tutti per gli impiegati e gli operai del torinese.

L’incorporazione avverrà a partire da gennaio 2022 con l’integrazione di Lindt & Sprüngli SpA e Caffarel SpA attraverso una procedura di fusione per incorporazione. Una strategia industriale comune guiderà le due entità che manterranno tratti distintivi e il forte legame con il territorio che le caratterizza.

In questo modo, fra le due società sarà più agevolato il flusso di know-how, tecnologie e risorse. Lo stabilimento di Luserna San Giovanni risulta ancora centrale per Lindt e sarà al centro di un programma di investimenti, come annunciato dalla società.

Nei prossimi mesi il Gruppo Lindt & Sprüngli lavorerà per completare le procedure e portare a termine l’integrazione, sviluppando un piano di azione per il rilancio e il consolidamento di entrambi i marchi Lindt e Caffarel sul territorio italiano.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍