Giuseppe Aloisio vince il primo Campionato Mondiale di Originale Pinsa Romana

Al via la terza edizione di Panettone Maximo

Annunciato il vincitore dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021

Gelato Festival World Masters: il miglior gelato del mondo è ungherese

Ecco i vincitori della prima edizione di Thelivery Awards

Otto i vincitori delle otto categorie di Thelivery Awards, prima edizione del concorso. Le premiazioni in occasione di Milano Golosa 2021.


Due settimane di votazioni, per un totale di otto categorie e otto vincitori. Dal 20 settembre al 3 ottobre i ristoranti da tutta Italia si sono sfidati per decretare chi fossero i delivery più amati, nella prima edizione di Thelivery Awards. Ecco i nomi degli otto vincitori per ciascuna delle categorie in gara.

Ad aggiudicarsi il titolo di Thelivery Awards sono i ristoranti:

  • Burger: Sweetburger, Milano
  • Carne & BBQ: Gigaribs, Milano
  • Etnico & Fusion: Magna Magna, Napoli
  • Gelato: Gusto 17, Milano
  • Panino: Pescaria, Polignano e Milano
  • Pizza: Lievito Mother F*****, Milano
  • Pesce & Poke: Machapokè, Milano
  • Tex & Mex: Super Taco Bros, Napoli

Questi ristoranti sono premiati con il trofeo di Thelivery Awards®, nella serata di venerdì 15 ottobre, durante l’inaugurazione della IX edizione di Milano Golosa ai chiostri di Sant’Eustorgio di Milano (milanogolosa.it).

E proprio durante la kermesse dedicata alla produzione gastronomica di eccellenza italiana il pubblico ha la possibilità di assaggiare i piatti vincitori dei Thelivery Awards. Nel punto ristoro di Milano Golosa è allestito un menu speciale: ogni ristorante vincitore porterà un suo piatto icona rivisitato e proposto in limited edition. Milano Golosa è in programma il 16 e il 17 ottobre ai Chiostri di Sant’Eustorgio del Museo Diocesano.

Vuoi conoscere tutti i dettagli di Milano Golosa 2021? Leggi il nostro articoloTorna Milano Golosa. Fra le novità il servizio delivery in fiera

Inoltre, dal 15 al 24 ottobre, per i milanesi, è possibile ordinare il menù di Thelivery Awards dall’applicazione Glovo, main partner dell’evento, degustando così i vincitori direttamente a casa propria.

Gli organizzatori di Thelivery Awards così commentano questa prima edizione: “Questo è un premio ai più amati ma anche ai più innovatori nel mondo della consegna a domicilio, un settore in piena crescita che fa della comunicazione social e del linguaggio della new generation x e z un nuovo approccio al mondo del food: ha successo non solo il più buono ma anche quello che ha più “mi piace”.

Un evento che non sarebbe stato possibile senza la collaborazione, la fiducia e la passione degli sponsor di Thelivery Awards. A sostenere l’iniziativa: Aperol, Averna, DOT, Glovo, LambWeston, Rational, Parmigiano Reggiano, Rizzoli, Sesto Autoveicoli, Wonderfud!.

 


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍