Giornata Internazionale Caffè. Porte aperte da Costadoro per diffondere la cultura del caffè

Il caviale sostenibile Made in Italy Calvisius a La Vendemmia di Montenapoleone District

Trieste Coffee Experts: il 28 ottobre l’anteprima della sesta edizione dell’evento curato da Bazzara

SorrentoGnocchiDay: arriva la seconda edizione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Ecco i vincitori della prima edizione di Thelivery Awards

Otto i vincitori delle otto categorie di Thelivery Awards, prima edizione del concorso. Le premiazioni in occasione di Milano Golosa 2021.


Due settimane di votazioni, per un totale di otto categorie e otto vincitori. Dal 20 settembre al 3 ottobre i ristoranti da tutta Italia si sono sfidati per decretare chi fossero i delivery più amati, nella prima edizione di Thelivery Awards. Ecco i nomi degli otto vincitori per ciascuna delle categorie in gara.

Ad aggiudicarsi il titolo di Thelivery Awards sono i ristoranti:

  • Burger: Sweetburger, Milano
  • Carne & BBQ: Gigaribs, Milano
  • Etnico & Fusion: Magna Magna, Napoli
  • Gelato: Gusto 17, Milano
  • Panino: Pescaria, Polignano e Milano
  • Pizza: Lievito Mother F*****, Milano
  • Pesce & Poke: Machapokè, Milano
  • Tex & Mex: Super Taco Bros, Napoli

Questi ristoranti sono premiati con il trofeo di Thelivery Awards®, nella serata di venerdì 15 ottobre, durante l’inaugurazione della IX edizione di Milano Golosa ai chiostri di Sant’Eustorgio di Milano (milanogolosa.it).

E proprio durante la kermesse dedicata alla produzione gastronomica di eccellenza italiana il pubblico ha la possibilità di assaggiare i piatti vincitori dei Thelivery Awards. Nel punto ristoro di Milano Golosa è allestito un menu speciale: ogni ristorante vincitore porterà un suo piatto icona rivisitato e proposto in limited edition. Milano Golosa è in programma il 16 e il 17 ottobre ai Chiostri di Sant’Eustorgio del Museo Diocesano.

Vuoi conoscere tutti i dettagli di Milano Golosa 2021? Leggi il nostro articoloTorna Milano Golosa. Fra le novità il servizio delivery in fiera

Inoltre, dal 15 al 24 ottobre, per i milanesi, è possibile ordinare il menù di Thelivery Awards dall’applicazione Glovo, main partner dell’evento, degustando così i vincitori direttamente a casa propria.

Gli organizzatori di Thelivery Awards così commentano questa prima edizione: “Questo è un premio ai più amati ma anche ai più innovatori nel mondo della consegna a domicilio, un settore in piena crescita che fa della comunicazione social e del linguaggio della new generation x e z un nuovo approccio al mondo del food: ha successo non solo il più buono ma anche quello che ha più “mi piace”.

Un evento che non sarebbe stato possibile senza la collaborazione, la fiducia e la passione degli sponsor di Thelivery Awards. A sostenere l’iniziativa: Aperol, Averna, DOT, Glovo, LambWeston, Rational, Parmigiano Reggiano, Rizzoli, Sesto Autoveicoli, Wonderfud!.

 


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍