Edenred e OffLunch insieme per una pausa pranzo in ufficio a portata di click

27 Giu 2019 - 03:37
Edenred e OffLunch insieme per una pausa pranzo in ufficio a portata di click
OffLunch ed Edenred annunciano di aver siglato un accordo grazie al quale gli utenti Offlunch a Roma hanno l’opportunità di utilizzare i buoni pasto elettronici. Con già all’attivo oltre 350 aziende iscritte in tutta Italia con Offlunch.com pranzare in ufficio è facile, economico e gustoso. Ogni giorno si potranno ordinare, senza costi di consegna, tanti piatti sani ed equilibrati, evitando interminabili code e dedicando al relax tutto il tempo della propria pausa pranzo. Inoltre, i beneficiari dei Ticket Restaurant elettronici Edenred potranno utilizzare i propri buoni pasto per finalizzare il pagamento e rendere anche questa operazione più semplice e veloce. Al momento questa funzionalità è accessibile solo ai clienti di Roma, a partire dal mese di settembre sarà implementata anche in altre città distribuite sul territorio nazionale. edenred “OffLunch è sinonimo di pausa pranzo innovativa, comoda e gustosa”afferma Maurizio Pompili CEO e co-fondatore di Offlunch “Con un semplice click, offriamo la possibilità di scegliere cosa mangiare comodamente dall’ufficio, riceverlo all’inizio del break di metà giornata evitando di doverselo preparare la sera prima a casa o di andare sempre nello stesso locale affollato vicino all’ufficio. Proponiamo un’ampia offerta di menù e, in più, anche la possibilità di usare i buoni pasto elettronici.” “Grazie all’accordo con OffLunch siamo entrati a pieno titolo nel mondo del food delivery, anche in pausa pranzo. – dichiara Luca Palermo, Amministratore Delegato Edenred Italia“La continua attività di Edenred di ampliamento della rete di spendibilità sul territorio e semplificazione delle modalità di utilizzo della nostra soluzione, non può che esprimersi con un approccio on line. Per questo motivo siamo naturalmente promotori dell’educazione digitale.”  
OffLunch è la soluzione al tuo pranzo in ufficio. Ordina il tuo pasto, localizza il tuo ufficio, se vuoi invita i tuoi colleghi a pranzare con te, bastano 2 click e se vuoi, potrai pagare con i buoni pasto! Menu bilanciati, con prodotti a chilometro zero, certificati da esperti dietologi. Il tuo ufficio, il tuo pranzo, la tua community.
Edenred è leader mondiale nelle soluzioni transazionali destinate a imprese, dipendenti e merchant con un volume d'affari di oltre 28 miliardi di euro nel 2018, di cui l’80% attraverso formati digitali. Card elettroniche, app per telefonia mobile, piattaforme online e voucher cartacei consentono di aumentare il potere d’acquisto delle persone, ottimizzare la gestione delle spese delle aziende e incrementare il business dei partner affiliati. L’offerta di Edenred è caratterizzata da tre asset commerciali:  Employee Benefits (Ticket Restaurant®, Ticket Welfare®, FlexBen®…)  Fleet and Mobility Solutions (ExpendiaSmart®, Carta UTA Edenred…)  Soluzioni complementari che includono: corporate payments, incentive and rewards (Ticket Compliments®..) e programmi sociali pubblici. Il Gruppo rappresenta una rete unica nel suo genere, con i suoi 47 milioni di beneficiari, 830.000 aziende ed enti pubblici clienti e 1,7 milioni di esercizi commerciali affiliati. Quotata alla Borsa di Parigi, Edenred è presente in 46 paesi con circa 8.500 dipendenti.
Compila il mio modulo online.