Edenred Italia e Cortilia: la nuova partnership per la spesa artigianale a filiera corta

Grazie all’accordo con Edenred, sarà possibile utilizzare i Ticket Restaurant digitali per la spesa a filiera corta con Cortilia.

12 Maggio 2022 - 13:50
Edenred Italia e Cortilia: la nuova partnership per la spesa artigianale a filiera corta
Edenred Italia, leader mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro ha dato vita ad una nuova partnership con Cortilia, la realtà nata nel 2011 con l’obiettivo di mettere in contatto produttori sostenibili e consumatori consapevoli attraverso una spesa all’insegna del rispetto del pianeta e delle persone. Grazie all’accordo sarà possibile utilizzare i Ticket Restaurant® digitali per ordinare online e scegliere tra gli oltre 2.500 prodotti artigianali, freschi e di stagione che fanno parte dell’offerta Cortilia, e riceverli entro 24 ore nel luogo e nella fascia oraria prescelta, nelle zone raggiunte dal servizio. Oggi Cortilia consegna in 5 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Liguria e Veneto. "La partnership con Cortilia rappresenta una nuova opportunità per i beneficiari di Ticket Restaurant® che avranno a disposizione prodotti freschi direttamente a casa o in ufficio" - dichiara Agnieszka Piszczek, il nuovo Direttore Merchant di Edenred Italia - “Nell’ultimo periodo è avvenuta una costante crescita e diffusione del digitale con una sempre maggiore attenzione al tema della sostenibilità e al territorio. Aspetti chiave per Edenred Italia, dove l’ampliamento della rete di partner online si sviluppa di pari passo con la scelta di partner in grado di promuovere stili di vita sani e sostenibili per rispondere in modo concreto ai bisogni della nuova normalità.” "Siamo felici di annunciare questa nuova funzionalità a disposizone di tutti i clienti Cortilia. Da sempre mettiamo il cliente al centro e questa soluzione è stata adottata proprio per rispondere alle numerose richieste arrivate. Usare buoni pasto su Cortilia è oggi facile e veloce, così come tutte le funzionalità che sono studiate per migliorare la vita delle persone quando fanno la spesa" - afferma Marco Porcaro, fonder e ceo di Cortilia
 width=
Agnieszka Piszczek, Direttore Merchant Di Edenred Italia
Edenred. Da oltre 40 anni Edenred innova il mondo del lavoro migliorando il benessere delle persone e la produttività delle aziende, generando valore per il sistema economico locale e nazionale. Si posiziona come acceleratore di business per la propria rete di partner, con la volontà di fornire servizi aggiuntivi puntando sulla digitalizzazione. Nasce come inventore di Ticket Restaurant® e diventa leader mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, contribuendo al benessere delle persone di ogni settore aziendale. Cortilia è un innovativo e-commerce che mette in contatto i consumatori con agricoltori, allevatori e produttori artigianali, per fare la spesa come in campagna. In un semplice click, Cortilia consegna direttamente a domicilio, nella fascia oraria preferita, una spesa piena di gusto e artigianalità. Su Cortilia si può fare tutta la spesa a partire da frutta e verdura fresca di stagione, arricchendola di altri prodotti come pesce, carne e salumi, formaggi e latticini, uova, pane, una grande varietà di altre specialità, vino e birra artigianale, prodotti di bellezza e per la pulizia della casa.
Compila il mio modulo online.