Pasta Garofalo presenta “Canta che ti pasta”

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Matteo Sala, Direttore Marketing del Gruppo Casa Optima SpA

La versatilità di OperaPrima vola ad Atene per Horeca Greece

Beer&Food Attraction: una food court per franchising e occupazione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Edenred Italia e EasyCoop: ampliata la spendibilità online dei Ticket Restaurant®

La spendibilità online dei Ticket Restaurant® e dei buoni acquisto Edenred Shopping si amplia grazie alla partnership siglata da Edenred Italia con EasyCoop

Redazione 5 - Pubblicato il 20 Gennaio 2023 alle ore 15:24
Categoria: Aziende Categoria: Notizie Flash

La spendibilità online dei Ticket Restaurant® e dei buoni acquisto Edenred Shopping diventa ancora più ampia grazie alla partnership siglata da Edenred Italia con EasyCoop, il servizio di spesa online con consegna a domicilio di Coop Alleanza 3.0.

A partire da oggi sarà infatti possibile effettuare la spesa su Easycoop.com utilizzando buoni pasto e buoni acquisto Edenred, ricevendo l’ordine direttamente davanti alla porta di casa. L’accordo è valido nelle regioni e nelle città in cui è attivo il servizio EasyCoop, ovvero in più di 110 comuni distribuiti tra le province di Bologna, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Parma, Ravenna, Forlì e Cesena; in oltre 210 comuni tra Rovigo, Padova, Treviso, Vicenza, Venezia-Mestre e a Roma, in città e in 10 comuni limitrofi.

La partnership rientra nella strategia finalizzata a un progressivo ampliamento della spendibilità online dei Ticket Restaurant® e dei buoni acquisto Edenred Shopping, e contribuisce a rendere l’esperienza d’acquisto su Easycoop.com in linea con le diverse esigenze delle persone che ricercano sempre più flessibilità di tempo e luogo di utilizzo.

Agnieszka Piszczek , Direttore Merchant di Edenred Italia

Con l’ingresso di EasyCoop la rete di partner di Edenred Italia si arricchisce ulteriormente e, di conseguenza, si amplia anche la spendibilità online delle nostre soluzioni” – dichiara Agnieszka Piszczek, Direttore Merchant di Edenred Italia – “L’obiettivo di Edenred è migliorare e semplificare la vita delle persone, in ogni momento della giornata, mettendo a disposizione strumenti in grado di offrire un reale supporto e la massima flessibilità nell’utilizzo. La partnership con EasyCoop, focalizzata sui servizi legati alla spesa online, consente inoltre di proseguire nel percorso finalizzato all’innovazione digitale, sfruttando le nuove tecnologie per rispondere in maniera efficace alle nuove esigenze legate ai consumi”.

La partnership con Edenred Italia si inserisce nel nostro impegno di rendere sempre più agevole l’esperienza di spesa con EasyCoop – dichiara

, Direttore Generale di Digitail – Vogliamo fornire ai clienti il maggior ventaglio possibile di soluzioni per rispondere alle loro necessità e ai loro bisogni. È in quest’ottica che bisogna leggere le continue trasformazioni in atto del servizio che vogliamo offrire, come ad esempio l’affiancamento all’home delivery dei locker refrigerati a disposizione dei clienti”.

Da oltre 40 anni Edenred innova il mondo del lavoro migliorando il benessere delle persone e la produttività delle aziende, generando valore per il sistema economico locale e nazionale. Si posiziona come acceleratore di business per la propria rete di partner, con la volontà di fornire servizi aggiuntivi puntando sulla digitalizzazione. Nasce come inventore di Ticket Restaurant® e diventa leader mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, contribuendo al benessere delle persone di ogni settore aziendale.
L’offerta di Edenred è caratterizzata da tre asset commerciali: Eat, Move, Care
⦁ Employee Benefits (Ticket Restaurant®, Edenred Welfare)
⦁ Fleet and Mobility Solutions (UTA Mobility Edenred)
⦁ Soluzioni complementari che includono: corporate payments, incentive and rewards (Buoni acquisto Edenred Shopping) e programmi sociali pubblici.
Il Gruppo nel mondo rappresenta una rete unica nel suo genere, con i suoi 52 milioni di beneficiari, 950.000 aziende ed enti pubblici clienti e 2 milioni di esercizi commerciali affiliati.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍