Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Sibona miglior distilleria al mondo per 4 anni consecutivi

Si terrà ad aprile Roma Food Excel

IEG e Koelnmesse siglano un accordo per promuovere Sigep e Anuga

Epta presenta ad Host la nuova gamma Cool Emotion Iarp

Epta – gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale – propone la nuova gamma Cool Emotions a marchio Iarp, l’esclusiva linea di soluzioni plug-in studiata per rispondere alle nuove esigenze del comparto Food&Bev e Ho.Re.Ca., che vedono l’emergere di una profonda diversificazione dell’offerta. Snack sani e sfiziosi diventano sempre più complementi e, talvolta, sostituti dei pasti […]

Attrezzature Linea freddo Prodotti Risto & Food Redazione - 19 Ottobre 2017

Epta

Epta – gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale – propone la nuova gamma Cool Emotions a marchio Iarp, l’esclusiva linea di soluzioni plug-in studiata per rispondere alle nuove esigenze del comparto Food&Bev e Ho.Re.Ca., che vedono l’emergere di una profonda diversificazione dell’offerta. Snack sani e sfiziosi diventano sempre più complementi e, talvolta, sostituti dei pasti tradizionali. In tal senso, la Cool Emotions a marchio Iarp, in presentazione a Host 2017, si configura come la gamma di soluzioni out-of-kitchen ideale per tutti gli operatori della filiera che, proponendo una combinazione perfetta tra una ricca selezione di referenze e vetrine dal design accattivante, riesce a valorizzare al meglio la redditività dei nuovi trend. La gamma è frutto della Plug-in Power, claim che riassume la filosofia e i punti di forza del brand Iarp: capacità innovativa, elevata affidabilità e massima flessibilità, a garanzia di un’esposizione delle referenze dall’appeal potenziato. Connotata da linee pulite e uno stile high-tech, la Cool Emotions a marchio Iarp si declina in tre soluzioni: lo scooping DELIGHT per il gelato sfuso, i semiverticali aperti JOY per le bibite e i verticali GLEE con porte, nella versione a temperatura positiva per le bevande, gli snack, i piatti ready-to-eat o le insalate e, a temperatura negativa, per i gelati confezionati. Inoltre, la Cool Emotions si arricchisce di GLEE Winery, concept studiato per la conservazione dei vini e per mettere in risalto le pregiate etichette, grazie a speciali ripiani reclinabili. Disponibili in versione Lite e Prime, le tre vetrine condividono la medesima estetica, caratterizzata da forme squadrate e una speciale illuminazione high-tech a LED blu che potenziano la shopping experience dei clienti. Ulteriore elemento degno di nota è l’estrema personalizzazione dei plug-in grazie all’innovativa stampa digitale direttamente su lamiera. Si tratta di una tecnologia che permette di rispondere con semplicità e velocità a tutte le esigenze e rendere ogni vetrina unica. I banchi della gamma Cool Emotions si distinguono per la loro affidabilità in quanto, grazie ad uno specifico sistema di refrigerazione, sono in grado di assicurare un’efficienza operativa in qualsiasi ambiente, azzerando gli interventi di manutenzione per un anno. Inoltre questi plug-in utilizzano esclusivamente Propano R290, più efficiente ed ecologico rispetto ai refrigeranti tradizionali, per il massimo rispetto dell’ambiente e il migliore risparmio energetico.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍