Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Sibona miglior distilleria al mondo per 4 anni consecutivi

Si terrà ad aprile Roma Food Excel

IEG e Koelnmesse siglano un accordo per promuovere Sigep e Anuga

Eridania è lo zucchero protagonista dell’ottava edizione di Bake Off Italia

Eridania torna protagonista per il secondo anno di seguito fra le postazioni dei concorrenti della nuova edizione di Bake Off Italia.

Le Aziende informano Notizie Redazione 2 - 8 Settembre 2020

Eridania è lo zucchero protagonista dell'ottava edizione di Bake Off Italia

Bake Off Italia, il primo cooking show italiano dedicato interamente al mondo della pasticceria, avrà fra i suoi protagonisti culinari lo zucchero di Eridania.

Il programma nella sua nuova edizione è in onda tutti i venerdì in prima serata su Real Time.

Per il secondo anno di seguito, i pasticceri amatoriali più famosi d’Italia si sfideranno a suon di dolci utilizzando i prodotti delle linee Zefiro, Tropical, Selezioni di Canna e Bio. A guidare i concorrenti tra una sfida e l’altra vi saranno la conduttrice Benedetta Parodi e una giuria d’eccellenza composta da Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, affiancati dalla new entry Csaba Dalla Zorza.

A disposizione degli chef provetti, in primo piano Zefiro, lo zucchero premium di qualità superiore nelle varianti Zefiro Extrafine e Zefiro di Canna, dai cristalli brillanti e purissimi, così fini da essere immediatamente solubili anche a freddo. E ancora, Demerara e Demerara Dark, la linea di selezioni di zuccheri di canna provenienti dalle più pregiate piantagioni del mondo, e Tropical Canna, con i suoi cristalli croccanti e colorati dal gusto rotondo, che Eridania porta a Bake Off per dare la possibilità di stupire i giudici con dessert dal gusto esotico che ricordano mete lontane. Dolci sfide a tutto Bio, invece, con Zucchero Bianco Bio e Cocco Integrale Bio, per un irresistibile tocco esotico perfetto per i dolci, entrambi realizzati solo con materie prime di qualità coltivate secondo gli standard di agricoltura biologica.

Oltre alla presenza nelle 14 puntate di Bake Off Italia, Eridania personalizzerà anche i banchi di sfida e le creazioni pasticcere delle nuove edizioni grazie alla brand integration orizzontale sugli altri due format del franchisee, ovvero “Junior Bake Off” e “Bake Off – Dolci Sotto Un Tetto” condotti da Flavio Montrucchio.

 


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍