Masi: nuovi riconoscimenti dalla critica nazionale e internazionale e dalle guide enologiche 2023

Grana Padano XSMAS Truck: abbracciamo la generosità

Andrea Benvegna è il vincitore italiano di PATRÓN Perfectionists

San Benedetto Ecogreen corre assieme agli atleti della Firenze Marathon

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Ernst Knam è l’ambassador della campagna natalizia di Baileys

Ernst Knam è l’ambassador della campagna di Natale Baileys. Lo chef racconterà la versatilità della celebre crema whiskey, oltre che nello spot dedicato, con ricette inedite create ad hoc

Redazione - Pubblicato il 22 Novembre 2022 alle ore 12:55
Categoria: Alcolici Categoria: Marketing Categoria: Protagonisti

Torna anche quest’anno l’appuntamento natalizio con Baileys, la celebre crema whiskey irlandese diventata ormai complice perfetto per dare un twist inedito ai dolci e alle creazioni più golose aggiungendo il suo inconfondibile gusto da concedersi in ogni momento della giornata. Dopo il successo della campagna dello scorso Natale con più di 12 milioni di visualizzazioni, un mese di delivery su Milano e Roma e numerose ricette per ispirare i consumatori, quest’anno Baileys dà il benvenuto ad un nuovo Ambassador, un vero e proprio guru della pasticceria tra i più amati in Italia: Ernst Knam.

Una collaborazione a tutto tondo quella tra Baileys e il giudice di Bake Off Italia, appuntamento cult del venerdì sera di Real Time (canale 31), che inizia con il nuovo spot televisivo in onda a partire da novembre e che svela la prima creazione del pastry chef in esclusiva per il brand: una sacher rivisitata con agar agar al mango, uno strato di mousse al caffè e Baileys e guarnita con una gelée sempre al Baileys.

Prodotto da Bedeschi Film sotto la direzione creativa del team Warner Bros. Discovery nei formati 60” e 15”, lo spot porta direttamente il pubblico nella convivialità di una cena natalizia dove Knam non può che ‘portare il dolce’ per stupire i commensali. Ma si sa Baileys rende un dessert sempre più speciale tanto da lasciare il pastry chef ironicamente con il dubbio se quel tocco in più sia merito suo o della crema whiskey.

L’ardua sentenza sarà però lasciata ai Baileys lovers e consumatori più indulgenti che potranno acquistare il dolce dello spot direttamente in pasticceria Knam o prenotarlo al sito www.eknam.com.
La creatività e l’estro di chef Knam daranno vita poi per tutto il periodo delle festività ad altre ricette e golosi tips per rendere il Natale ancora più dolce e ispirare i consumatori con nuove ricette e tutta la versatilità di Baileys. La vellutata crema whiskey però ha conquistato anche Frau Knam che per non essere da meno ha sviluppato un’ulteriore proposta di dolci e cioccolatini Baileys tutti da provare e ricevere direttamente a casa tramite il suo servizio di delivery al sito www.frauknam.com/.
Da una sorprendente torta Baileys con popcorn e caramello alle più iconiche praline, Frau Knam farà parte anche dell’attivazione digitale di Baileys che, come ogni anno, coinvolge i migliori food expert e talenti lifestyle per creare e ispirare il popolo del web con nuove ricette e golosità che animeranno le tavole delle festività.

 

Un dream team d’eccezione composto dai più indulgenti talenti digitali come chef Ruben, foodie come Eleonora Rubaltelli, fino ai lifestyle trendsetter come La Ghey e Martina Chiella che daranno sfogo alla loro creatività preparando ricette originali e coinvolgendo i consumatori a condividere le loro creazioni Baileys con l’hashtag #ilcircolodeigolosi.

 

Diageo è l’azienda leader mondiale del mercato bevande alcoliche, con un portfolio estremamente ricco di marchi prestigiosi come Johnnie Walker, Crown Royal, J&B, Buchanan’s e Windsor whisky, le vodke Smirnoff, Cîroc e Ketel One, Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e Guinness.
Diageo è quotata in borsa alla London Stock exchange (DGE) e alla New York Stock Exchange (DEO) e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 paesi in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Diageo, sulle sue persone, sui suoi marchi e sul suo andamento sono disponibili all’indirizzo www.diageo.com. Dettagli sulla piattaforma globale di Diageo che promuove il bere responsabile si possono trovare sul sito www.DRINKiQ.com, insieme a informazioni su iniziative e strumenti per condividere le casistiche d’eccellenza. Celebrating life, every day, everywhere and for everyone.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍