Transizione proteica e l’evoluzione delle scelte alimentari degli italiani

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Diego Di Flora di Officine Faber Italia Srl

Fonte Margherita 1845 sponsor del Marketing Retail Summit di Bari

“Eletto Prodotto dell’Anno” 2023: ecco i prodotti horeca e foodservice premiati

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Errico Porzio arriva sul lungomare di Napoli. Venerdì 17 marzo l’inaugurazione

Venerdì 17 marzo, a partire dalle 18:30, si accenderanno i 4 forni del nuovo locale di Errico Porzio, dotato di dehors panoramico sul golfo di Napoli

Redazione 2 - Pubblicato il 16 Marzo 2023 alle ore 15:01
Categoria: Pianeta Pizza

Per Errico Porzio è un sogno che si realizza: l’inaugurazione della nuova pizzeria sul Lungomare di Napoli, con affaccio diretto su uno dei golfi più belli del mondo, diventa una realtà.

Venerdì 17 marzo, a partire dalle 18:30, si accenderanno i 4 forni della maxi struttura dotata di un dehors panoramico con più di 150 posti a sedere, due sale interne e la capacità di ospitare circa 300 persone.

Per l’occasione, ci sarà pizza gratis per tutti quelli che vorranno festeggiare assieme a lui l’apertura del nuovo locale.

Porzio, però, ci tiene a sottolineare che il principio del “S’ magn e nun s’ pav”, reso celebre dai suoi duetti con Andrea Trocino, il giovane e talentuoso pizzaiolo cresciuto con Porzio e scomparso qualche mese fa, sarà una caratteristica durevole del nuovo locale.

Nella sala dedicata alla memoria di Andrea, intitolata proprio Cca’ se magn e nun s’ pav’, ci saranno dei tavoli riservati alle persone che attraversano momenti di difficoltà.

Qui, grazie alla collaborazione con alcune associazioni che operano costantemente sul territorio, come Gli Angeli di Strada Villanova, la Onlus Tutti a Scuola e in sinergia con l’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Napoli, sarà aperta a tutti la possibilità di trascorrere qualche ora di spensieratezza in uno degli angoli più belli della città, mangiando una delle pizze più buone, con un sistema studiato ad hoc e basato sulla distribuzione di voucher da parte delle associazioni con le quali Porzio collabora da anni.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (1)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍