Espresso Napoletano invia in Ucraina colombe pasquali artigianali e solidali

Espresso Napoletano sostiene e accompagna la campagna solidale di tre Associazioni umanitarie - Conadì, Uniti per la  Vita e Noi Minori – mediante la quale vengono raccolti beni di prima necessità e alimenti ed inviati alle popolazioni Ucraine

5 Apr 2022 - 07:15
Espresso Napoletano invia in Ucraina colombe pasquali artigianali e solidali
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/04/1Espresso-Napoletano-invia-in-Ucraina-colombe-pasquali-artigianali-e-solidali.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Espresso Napoletano, brand di eccellenza dell’alta pasticceria italiana, sostiene e accompagna la campagna solidale di tre Associazioni umanitarie - Conadì, Uniti per la  Vita e Noi Minori – mediante la quale vengono quotidianamente raccolti beni di prima necessità e alimenti ed inviati alle popolazioni Ucraine, martoriate dal conflitto in corso. Espresso Napoletano contribuisce a questa maratona benefica, inviando in Ucraina le colombe pasquali artigianali realizzate dal pastry chef Campione del Mondo Salvatore Tortora. Un supporto dall’alto valore simbolico, visto che la colomba è considerata da sempre l’emblema della pace.
 width=
Salvatore Tortora
Intanto, dopo il successo riscosso dal Panettone “Campione del Mondo”, Espresso Napoletano, in  vista della Pasqua 2022, è pronto a deliziare i palati più esigenti con la nuova produzione di colombe pasquali, curata con attenzione da Salvatore Tortora. Otto gusti, ai quali si aggiunge la novità di quest’anno: la Colomba Espresso Cioccolato e Albicocca, realizzata con impasto al cioccolato fondente con albicocche di varietà pellecchiella, raccolte alle pendici del Vesuvio da terreni vulcanici mineralizzati, caratterizzate da un gusto delicato e rotondo. Immancabili la Colomba Espresso Classica Mandorlata all’Arancia e la Colomba Espresso alle  Albicocche Pellecchielle. Assolutamente da provare, anche: la Colomba Espresso Pistacchio e  Lampone (Blend di pistacchio e cioccolato bianco con lamponi interi semicanditi); la Colomba  Espresso al Cioccolato (Blend di cioccolato belga con mandorla, nocciola e vaniglia bourbon del  Madagascar); la Colomba Espresso Frutti di Bosco; la Colomba Espresso Caffè e Cioccolato (Caffè  100% Arabica con cioccolato belga al latte e vaniglia bourbon); Colomba Espresso Fragola e  Limone (Scorza di limone di Sorrento IGP sbucciati a mano canditi a quarti e fragole intere  semicandite); Colomba Espresso Amarena Pesca e Limone (Scorza di limone di Sorrento IGP  sbucciati a mano canditi a quarti. Amarene di prima scelta dal colore brillante profumo intenso). Sul portale www.espressodolci.it è possibile approfondire tutte le caratteristiche e le proprietà  delle nove colombe che Espresso Napoletano ha pensato per la Pasqua 2022. Inoltre, è attivo anche lo shop online per chiunque volesse acquistare direttamente dal sito. Nove colombe, nove opere d’arte di alta pasticceria a marchio Espresso Napoletano, tutte  accomunate dalle seguenti caratteristiche: soffici, delicate, profumate, alveolate al punto giusto, scioglievoli al palato, masticabilità quasi inesistente, fatte con materie di assoluta qualità, rigorosamente scelte sotto la guida del nostro pastry chef Salvatore Tortora.
Compila il mio modulo online.