Con Slurp Kids la ristorazione è a misura di bambino

Inizia il countdown per le Olimpiadi della Vera Pizza Napoletana

“La pizza incontra il mare, a tavola con il benessere”: l’incontro di Lamberti Food in collaborazione con Agugiaro & Figna Molini

Ad Aimo e Nadia il “Premio dei Premi” per il Turismo

Eurochocolate apre le selezioni per oltre 600 collaboratori

Eurochocolate il popolarissimo Festival Internazionale del Cioccolato giunto quest’anno alla sua 26esima edizione, cerca figure professionali per il proprio staff. Sono infatti aperte – prima del previsto rispetto agli anni passati per consentire agli interessati di organizzarsi al meglio – le candidature per la selezione del personale che sarà impiegato nella prossima edizione dell’evento, in programma a Perugia dal […]

Offerte Redazione 2 - 23 Maggio 2019

eurochocolate - lavora con noi

Eurochocolate il popolarissimo Festival Internazionale del Cioccolato giunto quest’anno alla sua 26esima edizione, cerca figure professionali per il proprio staff.

Sono infatti aperte – prima del previsto rispetto agli anni passati per consentire agli interessati di organizzarsi al meglio – le candidature per la selezione del personale che sarà impiegato nella prossima edizione dell’evento, in programma a Perugia dal 18 al 27 Ottobre 2019.

Sono oltre 600 le figure ricercate per la prossima edizione di Eurochocolate

Eurochocolate è quindi pronta a individuare oltre 600 collaboratori per i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti o animatori presso i numerosi punti vendita e le aree di animazione firmati dalle più importanti aziende italiane e internazionali del cioccolato e non solo, che saranno coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione.

Requisiti per candidarsi

I candidati dovranno aver compiuto i 18 anni e aver conseguito il diploma, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta la residenza o domicilio nella provincia di Perugia almeno durante i giorni dell’evento.

Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito www.eurochocolate.com, accedere alla sezione Lavora con noi, seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti. Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare al colloquio di selezione riceverà un’e-mail di risposta completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l’orario della convocazione. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a [email protected]com.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (1)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍