Il prosciutto Crudo di Cuneo protagonista a Bruxelles

A Dalla Corte Icon il Good Design Award

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Roberto Brazzale di Brazzale SpA

Horeca: MIXOLOGY Academy lancia il contest per chi aspira ad aprire un bar

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Fa tappa a Roma il tour di ABSOLUT Vodka #AbsolutNights

Venerdì 10 maggio a partire dalle 23:00 #AbsolutNights, il tour di ABSOLUT Vodka in collaborazione con CLUB TO CLUB che porta i protagonisti della musica elettronica in location uniche in tutta Italia, fa tappa al MONK di Roma (Via Giuseppe Mirri 35), uno tra i locali più atipici della città, per dare vita a una […]

Redazione 2 - Pubblicato il 8 Maggio 2019 alle ore 5:30
Categoria: Eventi

Venerdì 10 maggio a partire dalle 23:00 #AbsolutNights, il tour di ABSOLUT Vodka in collaborazione con CLUB TO CLUB che porta i protagonisti della musica elettronica in location uniche in tutta Italia, fa tappa al MONK di Roma (Via Giuseppe Mirri 35), uno tra i locali più atipici della città, per dare vita a una notte unica, gratuita e aperta al pubblico.

Dalle 23, il MONK si anima con l’energia di STILL, pseudonimo di Simone Trabucchi, uno dei più eclettici esponenti della new wave italiana noto per un melting pot musicale che spazia dall’Italia all’Etiopia e alla Jamaica. In programma anche il dj-set di Bill Kouligas, in back to back con STILL. Cresciuto ad Atene e basato a Berlino, Kuligas è designer, musicista e fondatore dell’acclamata etichetta indipendente PAN e mescola performance video, graphic design ed elettronica. La serata si conclude con il beat di CLUB2CLUB SOUND SYSTEM del noto festival internazionale.

Da non perdere la SECRET ROOM, un’oasi che riserva sorprese dove potersi rilassare, e provare cocktail gourmet a base di Absolut Elyx, l’esclusiva Super Premium di Absolut vodka. Sotto il palco, il cocktail della serata è l’ABSOLUT MULE – rinfrescante, pungente e acidulo – a base di Absolut Vodka, ginger beer e succo di lime.

Sorto da un ex-fienile e rinato come spazio multiforme in cui produrre, condividere e avvicinarsi a esperienze culturali, il MONK è una vera e propria fucina creativa, location ideale e in linea con il motto di Absolut Vodka, Create a Better Tomorrow Tonight.

L’ingresso è gratuito previa registrazione sul sito. È possibile registrarsi cliccando qui


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍