Fabbri 1905 premia i 100 migliori clienti della business unit gelateria e pasticceria

15 Marzo 2019 - 04:30
Fabbri 1905 premia i 100 migliori clienti della business unit gelateria e pasticceria

È stata un successo la nuova operazione di client engagement voluta dalla business unit gelateria e pasticceria di Fabbri 1905. I maestri gelatieri e pasticceri che sono risultati i 100 migliori clienti nel 2018 sono partiti per una settimana di vacanza a Zanzibar: l’azienda ha offerto così un anticipo d’estate, che ha messo in pausa l’inverno e ha permesso ai professionisti del settore di ricaricarsi in vista dell’inizio della stagione.

Ad accompagnarli a Zanzibar, Carlotta Fabbri, quinta generazione della famiglia del fondatore da poco nominata direttore commerciale della business unit, e Giovanni Quattrocchi, ultimo rappresentate della quinta generazione ad aver fatto il suo ingresso in azienda. Con loro anche il direttore vendite Andrea Ronchi.

Durante il viaggio a Zanzibar, la tradizionale cena di gala è stata trasformata in una festa in spiaggia accompagnata da alcuni dei signature cocktail Fabbri, fra luci colorate e palloncini a forma di unicorno (uno dei tormentoni-gelato di questa stagione). La serata si è conclusa con un emozionante spettacolo pirotecnico.

Nel corso della vacanza anche un’escursione a Stone Town e un’aperitivo in barca al tramonto, al largo della costa affacciata sulle spiagge della Tanzania. Non è mancata una partita di calcio sulla spiaggia con i masai vinta dalla squadra Fabbri fra lo stupore divertito dei locali, non abituati a perdere contro i turisti. Il gruppo ha dato un titolo alla vacanza: “Gli amici di Fabbri continuano a viaggiare il mondo”. E negli uffici dell’azienda in via Emilia Ponente, a Bologna, si inizia già a fantasticare sulla meta per il viaggio con i migliori clienti del 2019!

Compila il mio modulo online.