Taste The Stars: S.Pellegrino celebra il talento dei giovani chef

Top Employers 2022: ecco alcune delle migliori aziende dove lavorare

Beer&Food Attraction, BBTech e IHM annunciano le nuove date 2022

Luigi Recchiuti di Opperbacco è il “Birraio dell’Anno 2021”

Fantapiada, la novità nel mondo snack

La Fantapiada è uno snack panificato salato che assume la forma di dorate rondelle  croccanti, fatte artigianalmente, con ingredienti semplici, di prima qualità ed  italiani.

Snack salati Redazione 5 - 3 Dicembre 2021

La Fantapiada è l’originale interpretazione della tradizionale piada romagnola. Una  nuova proposta di snack all’insegna della artigianalità italiana, del localismo e  della qualità E’ sfiziosa ma non è una patatina, e fragrante ma non è un cracker, è  tonda ma non è una piadina.

La Fantapiada è uno snack panificato salato che assume la forma di dorate rondelle  croccanti, fatte artigianalmente, con ingredienti semplici, di prima qualità ed  italiani, senza aggiunta di coloranti ed olio di palma. Le rondelle vengono passate al  forno e poi fritte; questo doppio passaggio, l’utilizzo di olio di girasole alto oleico e il  metodo artigianale di frittura rendono il prodotto più gustoso e sano, tale da non  riconoscere che il prodotto è fritto.

La Fantapiada è un prodotto versatile, adatta ad essere consumata e gustata in  diverse modi.

Ideale da sgranocchiare da sole in qualsiasi momento della giornata, oppure per un  aperitivo sfizioso e diverso, buone con l’aggiunta di salsine sia dolci che salate, negli  antipasti per accompagnare salumi e formaggi o ancora in tavola nel cestino del pane

Ora disponibile nel formato da gr 120.

La Fantapiada viene prodotta e venduta da Twists Products che allarga la famiglia  degli snack rimanendo fedele alle sue origini e filosofia di azienda di famiglia dove la  passione e i valori della qualità artigianale, del territorio, delle tradizioni sono i  caposaldi.

Twists Products è oggi guidata dalla seconda generazione della famiglia Carmonini, i  Fratelli, Rita, Alesssandro e Lorenzo ed è l’unica azienda che produce le Chiacchiere  Salate, un prodotto che pone le sue radice nella tradizione Emiliano-Romagnola, dei  primi del ‘900 e l’azienda oggi porta avanti il gusto di un tempo secondo la ricetta  originaria.

Una storia di famiglia tutta italiana, fatta di passione, tradizione e artigianalita’ che guarda in grande senza dimenticare la loro storia


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍