Ferrarelle è main sponsor dell'evento romano "Città della Pizza"

12 Apr 2019 - 03:42
Ferrarelle è main sponsor dell'evento romano "Città della Pizza"
Anche quest’anno, da oggi venerdì 12 a domenica 14 aprile, si terrà a Roma La Città della Pizza”, evento realizzato da Vinòforum con il supporto di Ferrarelle: tre giorni dedicati alla promozione delle tante sfaccettature della pizza, in un viaggio da Nord a Sud per celebrare il più celebre piatto italiano nel mondo. ​Ferrarelle si fa promotrice della pizza di qualità, organizzando momenti di degustazione firmati da Maestri Pizzaioli e Chef stellati che rivisiteranno una delle più antiche tradizioni culinarie, confrontandosi su tecniche, lievitazione, eccellenza agroalimentare. Torna infatti “Maestri in Cucina”, pranzi e cene “a quattro e a sei mani” dove l’alta cucina degli chef stellati incontra l’arte dei maestri pizzaioli per speciali incontri gourmet che offriranno originali show cooking per un ristretto numero di ospiti. Quattro incontri per tre menu a quattro mani e uno speciale menu a sei mani, in cui ogni creazione trova la sua massima espressione nell’alleanza tra rinomati chef e maestri pizzaioli.  

GLI APPUNTAMENTI

  • Venerdì 12 Aprile, cena: lo chef Paolo Trippini (Ristorante Trippini, Trento) e il maestro pizzaiolo Giuseppe Vesi (Pizzeria Gourmet, Milano)
  • Sabato 13 Aprile, pranzo: lo chef Fabio Vorraro (Mamma Elena Restaurant, San Giuseppe Vesuviano, Napoli) e il maetro Pizzaiolo Luca Belliscioni (Pizzeria Sesamo, Roma)
  • Sabato 13 Aprile, cena: lo chef Mattia Filosa (Ristorante “Civico 57", Roma) e il maestro pizzaiolo Salvatore Grasso (Pizzeria Gorizia, Napoli)
  • Domenica 14 Aprile, pranzo a 6 mani: lo chef Ciro Scamardella (Ristorante Pipero, Roma) e i maestri pizzaioli Diego Vitagliano (10 Diego Vitagliano Pizzeria, Napoli) e Salvatore Di Matteo (Pizzeria Di Matteo, Napoli)
  Oltre agli appuntamenti di Ferrarelle, La Città della Pizza ospiterà 39 maestri pizzaioli all’interno di 12 case dove presenteranno tutte le tradizioni della pizza: napoletana, all’italiana, romana, a degustazione, fritta, al taglio, per tutti i gusti.    
Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natia e Santagata e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. La società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natia è in distribuzione in USA, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Hong Kong, Taiwan.
   
Compila il mio modulo online.