Comal festeggia i suoi primi 40 anni

Granarolo: parte il tour estivo del Food Truck Unconventional

Al via la XXXV rassegna Müller Thurgau: Vino di Montagna

La cucina e la filosofia si incontrano per l’evento “Filosofi a Tavola”

Ferrarelle presenta il concorso a premi “A scuola con Ferrarelle”

Dal 6 settembre al 7 novembre in tutti i supermercati d'Italia, con l’acquisto di un fardello di acqua Ferrarelle da 25cl o 50cl, sarà possibile partecipare al concorso "A scuola con Ferrarelle": in palio fantastici premi firmati dai Me Contro Te, ideali per accompagnare il rientro a scuola.


In concomitanza con la ripartenza delle attività scolastiche, Ferrarelle annuncia l’avvio di “A scuola con Ferrarelle”. Il concorso, attivo in tutti i supermercati d’Italia dal 6 settembre al 7 novembre 2021, mette in palio numerosi premi ideali per accompagnare il ritorno tra i banchi di scuola dei più piccoli, insieme all’effervescenza naturale di acqua Ferrarelle. Ogni giorno, In palio due diversi kit che includono materiale scolastico – come zaino, astucci e quaderni – e per tutti i partecipanti sarà disponibile un poster personalizzato – realizzato in collaborazione con i Me contro Te, la famosa coppia di influencer sempre più amata dai bambini.

Per partecipare all’iniziativa, infatti, sarà sufficiente l’acquisto di un fardello di Ferrarelle da 25cl o 50cl: sotto al tappo di ogni bottiglia i consumatori troveranno un codice alfanumerico che, una volta caricato sul sito dedicato (www.concorsomecontro.ferrarelle.it), rivelerà se si è tra i fortunati vincitori.

“Con questa iniziativa desideriamo accompagnare le famiglie e i loro bambini in un momento così importante, come quello del ritorno tra i banchi di scuola.” – ha commentato Gabriele Monda, Responsabile Marketing di Ferrarelle SpA. – “Per questo, abbiamo scelto di legare il concorso ai formati da 25cl e 50cl, formati tipici del consumo on-the-go: ideali per accompagnare i più piccoli in classe e nel loro tempo libero. Grazie al suo ricco contenuto di calcio, Ferrarelle è un’ottima alleata per la crescita”.

Il concorso “A scuola con Ferrarelle” verrà veicolato, oltre che sulle confezioni di acqua Ferrarelle interessante dall’iniziativa, anche sul sito dedicato e sui canali social proprietari dell’azienda. Inoltre, nella settimana dal 16 settembre al 2 ottobre, lo spot TV di Ferrarelle sarà on air con l’integrazione di un breve codino dedicato al concorso.

Per maggiori informazioni sul concorso è possibile consultare il sito: www.concorsomecontro.ferrarelle.it

Ferrarelle SpA

Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía, Santagata, Roccafina, che imbottiglia presso i suoi due stabilimenti di Darfo Boario Terme (BS) e Riardo (CE) e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. La società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natía è in distribuzione in USA, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Israele, Giappone, Hong Kong, Taiwan. Da agosto 2017 il gruppo è inoltre proprietario di Amedei, azienda italiana di produzione di cioccolato d’alta gamma e dello stabilimento di Pontedera (PI). Nel 2018 l’azienda ha aperto lo stabilimento di Presenzano (CE) per il riciclo e la produzione di PET riciclato, un investimento legato alla filosofia dell’azienda per un mondo ad Impatto-1, dove viene riciclato più di quanto viene immesso nell’ambiente. All’interno del Parco Naturale delle Sorgenti di Riardo l’azienda ha recupero anche la Masseria delle Sorgenti dove vengono seguite metodiche dell’agricoltura biologica di conversione.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 5

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍