Ferrarelle presenta le sue nuove dissetanti bibite in tre gusti: Limonata, Aranciata e Gassosa

Ferrarelle annuncia l’arrivo della sua linea premium di bibite gassate Aranciata, Limonata, Gassosa in acqua effervescente naturale Ferrarelle.

8 Giu 2023 - 09:38
Ferrarelle presenta le sue nuove dissetanti bibite in tre gusti: Limonata, Aranciata e Gassosa
Con la stagione calda alle porte Ferrarelle annuncia l’arrivo della sua linea di bibite gassate, realizzate in acqua minerale effervescente naturale Ferrarelle, una novità assoluta in tre gustose ricette: Limonata - con il 13% di succo di limoni siciliani, Aranciata - con il 21% di succo di arance calabresi e Gassosa - gusto fresco dissetante e naturale. Le Bibite Ferrarelle sono la scelta perfetta per dare il via all’estate con un’esperienza di gusto rinfrescante e frizzante al punto giusto. Le Bibite Ferrarelle regalano un’esperienza di gusto unica, grazie all’incontro dell’effervescenza e del gusto tipici dell’acqua Ferrarelle con le ricette delle bibite tra le più amate dagli italiani*. Disponibili in lattina da 250 ml, pensata per preservare al meglio il loro gusto unico e caratterizzata da un design minimal ed elegante, con tonalità pastello e dettagli silver. Una linea pensata per diventare un piacevole momento rinfrescante in un pomeriggio estivo o durante un aperitivo con gli amici: un piacere che sorprende e disseta a ogni sorso grazie all’effervescenza delicata e al gusto fresco degli ingredienti. La linea nasce dalla volontà di offrire ai consumatori che desiderano una bevuta appagante e dissetante, ma dal gusto naturale ed effervescente, una bibita allo stesso tempo innovativa e sorprendentemente familiare grazie alla presenza dell’acqua Ferrarelle. – spiega Gabriele Monda, Head of Marketing Ferrarelle Società Benefit Vogliamo regalare ai consumatori un momento di svago, un piccolo e piacevole momento che appaghi la sete in maniera nuova e soddisfacente, un tributo all’estate italiana e ai suoi gusti più iconici”.  width= Limonata Ferrarelle, realizzata in acqua minerale effervescente naturale Ferrarelle e con il 13% di succo di limoni siciliani,  si distingue per il suo gusto sottile e raffinato, delicatamente aspro e perfettamente equilibrato, che evoca il succo di limone appena spremuto. La bibita ideale quando ci si vuole immergere in un’atmosfera mediterranea. Aranciata Ferrarelle, realizzata in acqua minerale effervescente naturale Ferrarelle e con il 21% di succo di arance calabresi, è dove la dolcezza e l’acidità tipiche dell’arancia calabrese sprigionano un gusto pieno, equilibrato e dissetante. Intensamente profumata e lievemente frizzante, questa bibita è perfetta per rinfrescarsi nei caldi pomeriggi estivi.  Gassosa Ferrarelle, realizzata in acqua minerale effervescente naturale Ferrarelle, sorprende con il suo profumo di agrumi e il perlage fine ed equilibrato. Un connubio gentile tra l'acqua Ferrarelle e una selezione di aromi naturali che evocano lo zest di limone, per una Gassosa dal gusto fresco e dissetante. Le Bibite Ferrarelle sono già disponibili nei migliori bar e ristoranti di tutta Italia e presso punti selezionati della Grande Distribuzione. *fonte: rielaborazione su dati NielsenIQ Market Track  
Ferrarelle Società Benefit è il quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía, Santagata, Roccafina, che imbottiglia presso i suoi due stabilimenti di Darfo Boario Terme (BS) e Riardo (CE) e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. La società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natía è in distribuzione in USA, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Israele, Giappone, Hong Kong, Taiwan. Da agosto 2017 è inoltre proprietaria di Amedei, azienda italiana di produzione di cioccolato d’alta gamma e dello stabilimento di Pontedera (PI). All’interno del Parco Naturale delle Sorgenti di Riardo l’azienda ha recupero anche la Masseria delle Sorgenti dove vengono seguite metodiche dell'agricoltura biologica di conversione.
Compila il mio modulo online.