Hospitality 2023: la nuova era dell’ospitalità è outdoor

Conclusa la prima edizione del progetto Sapienza – Federvini “No Binge – Comunicare il consumo responsabile”

In Umbria la seconda edizione dell’“Anteprima Olio Extravergine di Oliva Dop Umbria”

Fabbri 1905: snack, natura e grandi classici ispirano la proposta 2023

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Ferrarini al New York Pizza Festival con Napoli Pizza Village

Il Prosciutto Cotto e il Salame Ferrarini sono stati scelti dai pizzaioli napoletani presenti al Napoli Pizza Village Special Edition New York che si svolgerà a New York nel Bronx nell’ambito del New York Pizza Festival durante i giorni del Columbus Day, il 5 e 6 Ottobre. Dopo la positiva esperienza al Napoli Pizza Village, […]

Redazione 2 - Pubblicato il 4 Ottobre 2019 alle ore 3:30
Categoria: Aziende Categoria: Eventi Categoria: Eventi & Fiere Categoria: Notizie

Ferrarini - New York Pizza Festival - Napoli Pizza Village

Il Prosciutto Cotto e il Salame Ferrarini sono stati scelti dai pizzaioli napoletani presenti al Napoli Pizza Village Special Edition New York che si svolgerà a New York nel Bronx nell’ambito del New York Pizza Festival durante i giorni del Columbus Day, il 5 e 6 Ottobre.
Dopo la positiva esperienza al Napoli Pizza Village, la delegazione dei pizzaioli che partirà da Napoli in rappresentanza della tradizione napoletana ed italiana per “sfidare” in casa i pizzaioli statunitensi, ha deciso di portare con sé non solo il Prosciutto Cotto Ferrarini ma anche il Salame piccante (Rosetta Spicy) appositamente studiato per il mercato americano e particolarmente apprezzato dai consumatori specialmente sulla pizza. Saranno quindi 2 le Pizze Ferrarini gourmet presenti nel menù dell’area dedicata alla pizza napoletana all’interno del villaggio.

Siamo contenti ed orgogliosi – dichiara Claudio Sebillo, organizzatore del Napoli Pizza Village – di poter affrontare l’esperienza americana assieme ad un’altra eccellenza del nostro paese. Ancora di più all’estero, è importante fare squadra per la promozione e la difesa del made in Italy. L’ottimo risultato della partnership nata a Napoli ci ha confortato e, soprattutto, ci ha esortato a continuare un percorso che, confidiamo, possa essere duraturo e possa vedere il Napoli Pizza Village ed il brand Ferrarini presenti nel mondo”.

Ferrarini, storico marchio che nel 1956 è stata la prima azienda italiana a introdurre sul mercato il Prosciutto Cotto senza polifosfati aggiunti e senza glutine, è presente negli Stati Uniti dagli inizi del 2000. Attraverso la propria filiale in New Jersey, distribuisce nella ristorazione di qualità e nelle catene di gastronomia specializzate, tra cui Eataly, oltre al suo prosciutto cotto, i prodotti simbolo del Made in Italy: dal Prosciutto di Parma alle diverse specialità di salumeria, Salame e Mortadella, accompagnate dai prodotti dell’azienda agricola Ferrarini, come il Parmigiano Reggiano e il Burro Non OGM e l’aceto balsamico di Modena IGP, tutti rigorosamente importati direttamente dagli stabilimenti Ferrarini in Italia.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍