La Chef Marianna Vitale a Cinquanta Spirito Italiano per una cena benefica

Il Blu61® de La Casearia Carpenedo protagonista al Salon du Fromage di Parigi

Da Barcellona a Brescia: al Dialogue arriva il meglio della mixology mondiale

Una nuova sfida per i maestri del gelato

Ferrero lancia il suo primo prodotto biologico

Per completare la gamma dei suoi thè dell’iconico marchio Estathé, Ferrero si affaccia al mondo del biologico e lancia la nuova referenza Estathé Verde Bio, una bibita dissetante i cui ingredienti sono tutti di qualità e provenienti da filiere controllate. Per realizzare il suo Estathé Verde Bio, infatti, Ferrero ha selezionato una specifica varietà di thè verde, il Gunpowder (letteralmente “polvere da […]

Aziende Bevande Redazione - 3 Aprile 2018

Per completare la gamma dei suoi thè dell’iconico marchio EstathéFerrero si affaccia al mondo del biologico e lancia la nuova referenza Estathé Verde Bio, una bibita dissetante i cui ingredienti sono tutti di qualità e provenienti da filiere controllate.
Per realizzare il suo Estathé Verde Bio, infatti, Ferrero ha selezionato una specifica varietà di thè verde, il Gunpowder (letteralmente “polvere da sparo”) così chiamata per la forma a piccole sfere che viene data alle foglie durante la lavorazione, che proviene dai Tea Garden della remota regione dello Shimen, nel Nord della Cina.
Anche il succo di limoni di Sicilia e lo zucchero di canna vengono ottenuti a partire da materie prime coltivate e lavorate secondo i principi dell’agricoltura biologica.
Per questi motivi, Estathé Verde Bio ha ottenuto la certificazione da Bio Agricert, organismo di controllo e certificazione che verifica e assicura il rispetto dei requisiti di produzione lungo tutta la filiera: dalla piantagione allo scaffale.
Come informa l’azienda in una nota “Estathé Verde Bio offre la cultura del tè preparato secondo il tradizionale processo di infusione. Una bevanda pensata per chi vuole unire il gusto di un vero infuso di tè verde a un momento di puro piacere, in linea con uno stile di vita attento e consapevole”.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 0/5 (1)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍