Fiasconaro a TuttoFood: tante dolci novità e uno stand particolare

3 Maggio 2019 - 03:30
Fiasconaro a TuttoFood: tante dolci novità e uno stand particolare

Si accendono i riflettori sulla settima edizione di TuttoFood, imperdibile evento dedicato al food & beverage B2B organizzato da Fiera Milano, che vedrà fra i protagonisti del settore TuttoSweet la pluripremiata azienda dolciaria siciliana FIASCONARO.

A conquistare i buyer italiani e stranieri non saranno solo i sapori nati dall'arte dolciaria di Nicola Fiasconaro. L'azienda di Castelbuono presenterà in anteprima a TUTTOFOOD il nuovo catalogo con i prodotti per il 2019 e l’ultima creazione del Maestro Nicola ispirata ai grandi pasticcieri meneghini come Gioacchino Alemagna.

L’appuntamento è al pad. 4 (stand H22/K23), allestito come la piazza principale di Castelbuono che accoglie la pasticceria e il bar Fiasconaro, con il maestro pasticcere Nicola e il resto della squadra, con cui conduce oggi l’azienda familiare.

Martedì 7 maggio lo speciale Showcooking di Nicola Fiasconaro

 width=

Martedì 7 maggio, dalle 16.00 alle 16.45, nell’Area Academy del pad. 2, il Maestro Pasticcere Nicola terrà uno speciale showcooking dal titolo “Panettone croccante caldo con ghiaccio di granite agli agrumi” - degustazione a fine performance per il pubblico presente.

“Siamo tra gli espositori storici di TUTTOFOOD, partecipiamo a questo bellissimo appuntamento a Milano fin dalla prima edizione. Quest’anno, per la prima volta, sarà per noi un grande piacere accogliere i nostri ospiti in uno stand che riproduce la nostra Piazza Margherita, dove si trova il bar gestito da mio fratello, tappa fissa per tutti i golosi di passaggio e non solo - racconta il Maestro Pasticcere Nicola Fiasconaro. Nello showcooking di martedì giocheremo un po’ tra tradizione e trasgressione: abbiamo pensato a cubetti di panettone disidratato servito con assaggi di granita siciliana”.  width=

Compila il mio modulo online.