Lodo 2021: premiate le eccellenze degli oli extravergine d’oliva del mondo

Monovitigno® Picolit Grappa Nonino protagonista della mostra itinerante “Created in Italy l’attitudine per l’impossibile”

Al via le cene di beneficenza di Cinquanta Spirito Italiano

Nasce il Premio Le Soste Milano

Fiasconaro porta a Londra le sue dolci eccellenze per la Speciality & Fine Food Fair

L’azienda dolciaria siciliana Fiasconaro vola a Londra per la ‘Speciality & Fine Food Fair’. Il brand simbolo della tradizione pasticcera italiana sarà fra i protagonisti della manifestazione che chiama a raccolta i principali produttori di cibi artigianali di tutto il mondo. Iniziata ieri a Londra, la ‘Speciality & Fine Food Fair’ è uno dei principali eventi internazionali per il settore […]

Eventi Pasticceria Redazione - 3 Settembre 2018

Fiasconaro Londra

L’azienda dolciaria siciliana Fiasconaro vola a Londra per la ‘Speciality & Fine Food Fair’. Il brand simbolo della tradizione pasticcera italiana sarà fra i protagonisti della manifestazione che chiama a raccolta i principali produttori di cibi artigianali di tutto il mondo.

Iniziata ieri a Londra, la ‘Speciality & Fine Food Fair’ è uno dei principali eventi internazionali per il settore dell’agroalimentare, vetrina globale per le eccellenze enogastronomiche e punto di riferimento assoluto per migliaia di rivenditori al dettaglio, ristoranti, hotel, agenzie di catering, distributori all’ingrosso alla ricerca di alimenti di prima qualità.

Presso gli spazi dell’Olympia Exhibition Centre (Hammersmith Road – London), giunto direttamente da Castelbuono, splendido borgo medioevale che sorge sui pendii del parco delle Madonie, a pochi chilometri da Palermo, i visitatori troveranno anche il team dell’azienda dolciaria Fiasconaro ormai considerata ovunque nel mondo un punto di riferimento assoluto per l’alta pasticceria d’autore.

Stand n° 2033 di Fiasconaro in partnership con Cibosano, uno dei principali distributori nel Regno Unito di eccellenze enogastronomiche del Belpaese: è qui che tutti i visitatori possono conoscere, gustare e apprezzare le straordinarie dolci fragranze dei prodotti di casa Fiasconaro. Torroni, torroncini, cubbaite e soprattutto i famosi panettoni che hanno reso questo brand un’icona incontrastata del food Made in Italy.

E con volo diretto da Palermo è arrivato a Londra anche il nuovissimo panettone agli agrumi di Sicilia, pensato appositamente per il Natale 2018.

Panettone agli Agrumi Fiasconaro: un siciliano a Londra

Ha la Sicilia nell’anima e nel cuore il nuovo Panettone agli Agrumi, ultimo nato in casa Fiasconaro. Siciliani al 100% i limoni, le arance e i mandarini da cui nascono i canditi che lo caratterizzano. Siciliano doc lo zafferano, spezia rara e preziosa, che arricchisce l’impasto conferendogli straordinarie qualità organolettiche. E siciliano, infine, tutto l’estro del pluripremiato primo pasticcere Nicola Fiasconaro sempre attento, nell’interpretare le più classiche e rigorose regole dell’arte dolciaria, a esaltare e valorizzare ingredienti e materie prime provenienti esclusivamente dal suo territorio di riferimento.

 


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍