Fileni presenta gli Involtini di petto di pollo con speck e mozzarella

Fileni presenta una gustosa novità: Involtini di petto di pollo con speck e mozzarella. Un piatto sfizioso e ripieno di gusto per una cena gourmet!

26 Apr 2023 - 09:50
Fileni presenta gli Involtini di petto di pollo con speck e mozzarella

Fileni – uno dei principali player nel settore – presenta i nuovi e gustosi Involtini di petto di pollo con speck e mozzarella. Pensati per offrire un secondo piatto ricco e invitante, gli Involtini di petto di pollo con speck e mozzarella arricchiscono “Cena da Chef”, la linea del brand che esalta il gusto dei grandi classici della cucina italiana e propone tante ricette, appetitose e genuine, dagli chef Fileni per le occasioni più speciali. Senza glutine e dal gusto delicato, i nuovi rotolini di petto di pollo sono una ricetta tipica della tradizione italiana con un tocco decisamente gourmet.  width= Sottili, arrotolate e dalla forma regolare e compatta, le fettine di petto di pollo, italiano e allevato a terra, racchiudono un morbido e gustoso ripieno di carne di pollo, speck e mozzarella che conquista al primo assaggio e regala pasti stuzzicanti in ogni momento dell’anno. Grazie all’alto contenuto di servizio, la nuova proposta Fileni si caratterizza per essere un piatto gourmet facile da preparare e pronto in pochi minuti. Raffinati nel gusto ma anche nell’aspetto, gli involtini sono proposti in vaschette composte per il 50% da plastica riciclata ovvero raccolta, trasformata e rigenerata. ·         Peso confezione: 350 grammi (5 involtini in ogni confezione) ·         Modalità di cottura consigliata: in padella (pronti in 13 minuti) ·         Prezzo suggerito al pubblico: € 6,99 a confezione  width=

Il Gruppo Fileni
Il Gruppo Fileni è uno dei principali operatori nel settore avicunicolo nazionale. Fondato nel 1965 da Giovanni Fileni, il Gruppo ha sede a Cingoli, in provincia di Macerata e nel 2021 ha registrato un fatturato di filiera pari a 531 milioni di euro. Con i marchi Fileni, Fileni BIO e Club dei Galli, presenti in maniera capillare nei canali GDO, Normal Trade e Ho.re.ca, l’azienda è oggi un punto di riferimento per i consumatori italiani.
Compila il mio modulo online.