Da Barcellona a Brescia: al Dialogue arriva il meglio della mixology mondiale

Una nuova sfida per i maestri del gelato

Sanremo YOU sarà la macchina ufficiale del Coffee Grinder Championship

Naturæ Gin vince ai World Gin Awards

Filicori Zecchini a Host 2019 con la sua proposta per il mondo Horeca

Filicori Zecchini è una delle più antiche torrefazioni italiane, fondata a Bologna da Aldo Filicori e Luigi Zecchini un secolo fa. Da sempre la missione di Filicori Zecchini è raggiungere la perfezione nell’inconfondibile aroma e nel gusto speciale dell’Espresso Italiano e vanta un ventaglio di referenze ideate per il canale bar e per l’Hotellerie. La […]


filicori zecchini

Filicori Zecchini è una delle più antiche torrefazioni italiane, fondata a Bologna da Aldo Filicori e Luigi Zecchini un secolo fa. Da sempre la missione di Filicori Zecchini è raggiungere la perfezione nell’inconfondibile aroma e nel gusto speciale dell’Espresso Italiano e vanta un ventaglio di referenze ideate per il canale bar e per l’Hotellerie.
La sua presenza non poteva quindi mancare in una manifestazione come HOST, dedicata proprio ai settori di riferimento. Qui l’azienda ha scelto di presentare la propria offerta contestualizzandola all’interno dello stand di IFI Arredamenti, una realtà di riferimento internazionale nel design, nelle tecnologie e nella progettazione di locali food & beverage, l’ambiente perfetto dove poter far apprezzare la qualità delle sue miscele.

La torrefazione ha un’offerta molto ampia per il mondo Horeca dedicata a ristoranti, pasticcerie e bar; a questi ultimi è dedicata anche una linea di monoporzionato in capsule compatibile con Espresso Point.

Non solo Horeca, la centenaria torrefazione bolognese da qualche anno si impegna a riproporre la qualità delle sue prestigiose miscele anche nel settore Vending. Due anni fa, infatti, è nata la miscela “Crema Oro” dedicata proprio alla Distribuzione Automatica e alle macchine free standing:

Filicori Zecchini è a HOST 2019 presso IFI arredamenti – Padiglione 10 – Stand C68 D75

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍