Filz: l'anti san Valentino a Milano. Spiedini e cocktail per cuori infranti

12 Febbraio 2019 - 04:30
Filz: l'anti san Valentino a Milano. Spiedini e cocktail per cuori infranti
Una serata per cuori infranti e single incalliti: da Filz si festeggia l’Anti San Valentino con un menù anti-bacio. Il cocktail bar dove ogni proposta è a spiedino diventa così un rifugio per tutti coloro che odiano questa festa e vogliono trovare un locale dove se sei single, anche il 14 febbraio, non vieni “discriminato”.  width= Oltre alla nostra classica proposta di spiedini&cocktail, per la serata Anti San Valentino Filz presenterà una capsule di quattro spiedi dai sapori importanti (e anti bacio) abbinati ad un drink speciale a 20€:  width=- bombetta, cipolline borretane al pecorino, - gamberi alla salsa d'aglio e cipollotto, - peperone cornetto fritto, caciocavallo, cipolla caramellata, 'nduja, - tortino di cioccolato e salsa di fragole allo zucchero muscovado e peperoncino.  width= In abbinamento un drink decisamente piccante. E per il 15 febbraio: happy hour arrosticini dalle 18:30 alle 20:30 e dalle 21:00 free flute con bollicine per festeggiare un anno di vita del ristorante: "Buon compleanno Filz!”  width=

FILZ

15 nuove proposte autunno/inverno di spiedini creativi affiancati da una nuova lista cocktail d’autore oltre a un nuovo menù tutto dedicato ai bao con oltre 7 proposte (per il momento in carta solo durante il pranzo). Il marchio di fabbrica è lo spiedino in tutte le sue divertenti declinazioni, anche le più insospettabili, fedelmente affiancato dalla una drink list che ne esalta i sapori.

Clicca qui per consultare il menù di Filz

Filz è il luogo ideale dove poter pranzare in velocità con un gusto orientale, cenare e stuzzicare fino a tardi, anche dopo teatro (a pochi passi dal Teatro Carcano). L’idea nasce da un ritorno alle origini dei tre soci, dopo anni trascorsi all’estero in Asia e Africa. Ed è proprio l’Asia, col suo streetfood,  a suggerire la forma; l’Italia fa da salda tradizione per la materie prime, il resto del mondo offre una miriade di spunti per mettere a punto gli spiedini di Filz. La filosofia del “saper bere” metropolitano fa da cornice a ogni spiedo.  width=

Il Cocktail bar

Sono 11 i drink in carta ideati dal barman Daniel Castiglia:  tra i più divertenti il Diablito, l’Aperitivo del Dott. Cast, il Viola aromatico e il Masala +.

Il locale

È un piccolo cocktail bar dai colori oro e amaranto. Ci si siede comodamente al bancone su sgabelli imbottiti color mogano. Dalle pareti di marmo uno sguardo che ha vissuto tutto il XX secolo di questo piccolo locale in Porta Romana, sdrammatizzato da un’ironica parete cipria con pois amaranto firmata Le Corbusier.  Divertenti oggetti da scoprire si specchiano nell’ottone del locale.
Compila il mio modulo online.