illycaffè con i maestri della pasticceria internazionale al World Pastry Stars 2022

Torna Cosmofood: tutto il mondo del Foodservice a Vicenza

The Dates Connection: entra nel vivo il contest lanciato da HostMilano e TUTTOFOOD

Eruzioni Del Gusto, la Campania vetrina del turismo enogastronomico

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Fiorucci: al via la partnership con Winelivery

Fiorucci, tra i marchi leader in Italia nel settore dei salumi, ha siglato un accordo di collaborazione con Winelivery – “l’App per bere!”, specializzata nella consegna express di vino e altri drink con oltre 800 mila download in tutta Italia (oltre 1,2% di penetrazione sulla popolazione italiana). La partnership prevede l’ampliamento dell’offerta Winelivery con la […]

Aziende Notizie Redazione - 29 Aprile 2021

Fiorucci: al via la partnership con Winelivery

Fiorucci, tra i marchi leader in Italia nel settore dei salumi, ha siglato un accordo di collaborazione con Winelivery – “l’App per bere!”, specializzata nella consegna express di vino e altri drink con oltre 800 mila download in tutta Italia (oltre 1,2% di penetrazione sulla popolazione italiana).

La partnership prevede l’ampliamento dell’offerta Winelivery con la proposta della nuova linea Snack’In Fiorucci, lanciata lo scorso marzo e composta da 9 referenze per sfiziosi snack in un’ampia varietà di formati. La nuova gamma Fiorucci è valorizzata grazie alla creazione di Kit aperitivi con gli snack Fiorucci abbinati a drink proposti da Winelivery e una vasta scelta di birre, spumanti e vini.

Fiorucci lancia la nuova linea Snack’In

Winelivery è tra le realtà del delivery italiano più diffuse su tutto il territorio, assicurando le sue consegne in meno di 30 minuti e alla temperatura ideale in più di 70 città. Trattandosi di una rete di comunicazione e distribuzione integrata verticale nel segmento wine & beverage risulta il partner ideale per realtà che vogliono non solo vendere ma anche comunicare i propri prodotti su un pubblico molto vasto ed estremamente targettizzato.

Grazie alla collaborazione con Fiorucci si realizza il match perfetto tra snack e beverage e si ampliano le occasioni di acquisto combinato con il food offerte da Winelivery. Il rapporto di collaborazione consente d’altra parte a Fiorucci di contribuire a far conoscere la nuova gamma Snack’In e di incrementare la propria presenza in particolare nelle principali città italiane.

“Siamo orgogliosi della partnership attivata con Winelivery che contribuisce a diversificare ulteriormente i canali di vendita e che valorizza la novità prodotto di Snack’In in risposta alle ultime tendenze di consumo” – ha dichiarato Giovanni Sabino, CEO di Fiorucci. – “La collaborazione rappresenta il trait d’union tra tradizione dei nostri prodotti e storia e innovazione nelle modalità di vendita e distribuzione che vengono arricchite grazie alla collaborazione con Winelivery.”
“Non può esistere un buon aperitivo senza qualcosa da spizzicare” – afferma Andrea Antinori, Co-founder di Winelivery. – “Gli Snack’In di Fiorucci ci hanno subito conquistato e siamo certi che i nostri clienti saranno piacevolmente sorpresi da questa bella novità!”

Fiorucci è uno dei marchi leader in Italia nel settore dei salumi e si colloca, per qualità dei prodotti e notorietà del brand, tra i protagonisti della gastronomia italiana a livello internazionale.
Nato nel 1850, il Gruppo ha sede a Pomezia (Roma) ed opera nella produzione e commercializzazione di salumi (prosciutti cotti, prosciutti crudi, specialità stagionate, mortadelle, salami, wurstel), con brand noti e affermati da tempo sul mercato, quali ad esempio i prosciutti cotti Sopraffino e Fiordicotto, la mortadella Suprema, il salame Norcinetto ed il prosciutto arrosto Rostello.
Winelivery è l’App per bere, con servizio di consegna in 30 minuti di bevande alla temperatura ideale, che permette di ordinare le migliori bottiglie di vino o drink, ma anche ghiaccio e snack, tramite sito o App (disponibile su App Store e Google Play). “Il nostro scopo è quello di offrire ai nostri clienti un’esperienza superiore, associando ad un servizio rapido e puntuale, un team di esperti per la selezione delle etichette migliori e gestendo in proprio assortimenti e consegne, per una cura del servizio a 360°.” Oltre a servire il mercato privato, Winelivery offre servizi sia al mondo Ho.re.ca che alle Aziende, come mini-catering e regalistica.
La piattaforma tecnologica è anche un canale di comunicazione che connette direttamente il consumatore con il produttore, il quale può “raccontare” i propri prodotti e distribuirli con un servizio di consegna eccellente. Il servizio, lanciato a Gennaio 2016 a Milano, è ora attivo dalla Sicilia all’Alto Adige con oltre 70 store.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍