Taste The Stars: S.Pellegrino celebra il talento dei giovani chef

Top Employers 2022: ecco alcune delle migliori aziende dove lavorare

Beer&Food Attraction, BBTech e IHM annunciano le nuove date 2022

Luigi Recchiuti di Opperbacco è il “Birraio dell’Anno 2021”

Fipe: il corso per diventare il manager della ristorazione del futuro

La Fipe ha lanciato il Corso di Alta formazione in “Operation management: manager in food, banqueting & catering services”, organizzato nell’ambito delle attività della Fipe business school, in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ed HR CHANGE. Il corso si terrà a Roma, presso la sede della Federazione, dal 21 ottobre 2019 al […]

Scuola & Formazione Redazione 2 - 17 Settembre 2019

Corso Alta Formazione Operation Management - Fipe - manager

La Fipe ha lanciato il Corso di Alta formazione in “Operation management: manager in food, banqueting & catering services”, organizzato nell’ambito delle attività della Fipe business school, in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ed HR CHANGE.

Il corso si terrà a Roma, presso la sede della Federazione, dal 21 ottobre 2019 al 4 maggio 2020 con cadenza quindicinale.

Con questa iniziativa la Fipe conferma l’impegno sul terreno della formazione manageriale, già avviato con la realizzazione della Fipe business school.

Il percorso è rivolto a professionisti del settore che intendono fare un salto di qualità nel proprio modo di gestire l’impresa. I destinatari, dunque, sono imprenditori o professionisti con esperienza nel settore ristorativo, che vogliano acquisire una visione d’insieme del funzionamento di un’azienda e migliorarne le modalità di gestione. L’obiettivo finale è quello di formare i futuri manager e di consolidare le competenze degli imprenditori in attività o in procinto di diventarlo.

Il corso, della durata di 144 ore (18 giornate), è strutturato in moduli ed aree tematiche comprendenti competenze manageriali, organizzative e tecniche.

I partecipanti verranno seguiti da un corpo docente d’eccezione, composto da docenti universitari, qualificati imprenditori ed esperti di comprovata fama ed esperienza in aziende di ristorazione, anche di calibro internazionale.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno il 75% delle lezioni.

La quota di partecipazione all’intero percorso è fissata in Euro 4.636,00 (3.800.00 + IVA 22%). Per gli associati è previsto uno sconto del 30%.

È richiesta una domanda di partecipazione da inviare a: [email protected]

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare la Dott.ssa M. Cristina Pantanelli alla mail [email protected] o telefonare allo 06/58392145

Termine domanda di partecipazione: 7 ottobre 2019

Clicca qui per scaricare la brochure con tutte le informazioni sul corso di Operation Management della Fipe Business School.

Maggiori dettagli sul sito www.hrchange.it


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (1)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍