Lavazza: a Terra Madre la prima reunion dei Coffee Defenders e l’annuncio di una nuova miscela

“RDS Bar of the Week – Baristi in Sfida!” per eleggere i migliori bar d’Italia con Derby Blue

Torna la Venice Cocktail Week, in 32 cocktail bar della città

La FIPGC apre le selezioni per “The Best Panettone of The World 2022”

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Fonte Plose conferma la partecipazione a Sigep 2018

Fonte Plose si prepara per una nuova partecipazione a Sigep, il Salone Internazionale della gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè. Una manifestazione che ogni anno porta all’azienda altoatesina risultati sempre più soddisfacenti, visto il crescente interesse degli operatori di settore verso le bevande di alta qualità e gusto, da servire in accompagnamento a dolci, gelati […]


Fonte plose

Fonte Plose si prepara per una nuova partecipazione a Sigep, il Salone Internazionale della gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè. Una manifestazione che ogni anno porta all’azienda altoatesina risultati sempre più soddisfacenti, visto il crescente interesse degli operatori di settore verso le bevande di alta qualità e gusto, da servire in accompagnamento a dolci, gelati e altre prelibatezze, e in linea con un maggiore orientamento dei consumatori verso prodotti genuini e garantiti e produttori affidabili.
Presso lo stand Fonte Plose (stand 006 padiglione A1) i visitatori potranno conoscere e degustare la qualità biologica “sotto vetro” dei nuovi thè freddi Tea Collection, che il pubblico di Sigep non ha ancora avuto occasione di provare, e ritrovare i succhi e nettari BioPlose, frutto di continua ricerca e di una storica esperienza e cultura locale nel biologico, passando per le bibite Plose Vintage, esuberanti e ricche di storia, senza dimenticare naturalmente la purezza di Acqua Plose, dagli anni ‘60 conosciuta come una delle più leggere e salutari acque d’Europa.
Con la sua ampia offerta di prodotti e la varietà di gusti e di ingredienti naturali, Plose si presenta al pubblico di Sigep come un vero e proprio “partner di bontà e benessere” supportando i professionisti nella diversificazione del proprio locale attraverso referenze esclusive e versatili sia per modalità di utilizzo sia per capacità di assecondare i diversi momenti della giornata: da bevande ideali per l’accompagnamento di piatti genuini e gourmet e dolci di qualità, per alcuni professionisti sono diventate anche veri e propri ingredienti di eccellenza ed elementi di differenziazione.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍