Lodo 2021: premiate le eccellenze degli oli extravergine d’oliva del mondo

Monovitigno® Picolit Grappa Nonino protagonista della mostra itinerante “Created in Italy l’attitudine per l’impossibile”

Al via le cene di beneficenza di Cinquanta Spirito Italiano

Nasce il Premio Le Soste Milano

Food court e tecnologia: si amplia e rinnova il Serravalle Retail Park

Il prossimo 14 giugno verrà inaugurato il Serravalle Retail Park rinnovato nella “Fase A” e “Fase B” già aperte al pubblico ed acquistate da Aedes SIIQ a metà del 2017, ed ampliato con l’apertura della “Fase C” anch’essa interamente di proprietà del Gruppo Aedes. Il Serravalle Retail Park, in Via Novi a Serravalle Scrivia (AL), grazie […]

Retail & GDO Redazione - 11 Giugno 2018

Serravalle Retail Park

Il prossimo 14 giugno verrà inaugurato il Serravalle Retail Park rinnovato nella “Fase A” e “Fase B” già aperte al pubblico ed acquistate da Aedes SIIQ a metà del 2017, ed ampliato con l’apertura della “Fase C” anch’essa interamente di proprietà del Gruppo Aedes.
Il Serravalle Retail Park, in Via Novi a Serravalle Scrivia (AL), grazie all’a pertura della “Fase C” raggiunge un totale di circa 40.000 mq GLA (superficie commerciale utile), un occupancy rate di oltre l’80% e affitti annui per complessivi € 4,3 milioni circa.

 

La “Fase C” in particolare, sviluppata su circa 12.000 mq di GLA, consta di 9 nuovi negozi, uno spazio artigianale-produttivo, una Food Court di 8 unità che amplia l’offerta ristorazione del Retail Park, aree dedicate ai bambini e al relax e oltre 600 nuovi posti auto in un contesto commerciale in cui sono già presenti i principali player del settore retail, completando l’esperienza di food & shopping dell’intero complesso. All’interno della Food Court è stata creata una “Smart Square digitale”, interattiva con i clienti del retail park,  con uno schermo di 9 mq utilizzabile per attività ludiche, l’uso libero del  Wi-Fi e un supporto per la ricarica dei dispositivi personali, il Digital Totem circolare più alto d’Europa, con uno schermo adibito alla proiezione di video, musica e promozione dei prodotti.

Il 14 giugno, a partire dalle ore 15.00, si svolgerà la cerimonia ufficiale di apertura, presenziata dall’Amministratore Delegato Giuseppe Roveda, dal top Management di Aedes SIIQ, dalle  autorità locali, banche, investitori istituzionali, giornalisti e pubblico retail. L’evento prevede la preparazione della focaccia più lunga al mondo con relativa proclamazione del Guinness World Record.

 

Giuseppe Roveda, Amministratore Delegato di Aedes SIIQ, ha commentato: “Grazie al suo ampliamento, il Serravalle Retail Park aumenta e completa l’offerta commerciale. Una delle novità sicuramente innovative per un Retail Park è la Food Court, aperta anche la sera, che darà un servizio completo ai nostri visitatori e favorirà la loro permanenza anche oltre l’orario di chiusura dei negozi.
Inoltre, oltre all’utilizzo di materiali eco-compatibili, abbiamo concepito un centro tecnologicamente avanzato: il Digital Totem trasmetterà video/informazioni e pubblicità mentre all’interno della Smart Square un’applicazione consentirà di collegarsi col proprio smartphone a giochi interattivi proiettati sul led wall della piazza che trasmetterà anche eventi sportivi e musica”

Carlo A. Puri Negri Presidente di Aedes SIIQ ha commentato: “L’ampliamento del Serravalle Retail Park rientra pienamente nell’obiettivo del Gruppo di incrementare il portafoglio a reddito attraverso l’acquisizione e lo sviluppo di immobili affittati a conduttori di elevata qualità. Aedes SIIQ prosegue quindi la valorizzazione del proprio portafoglio e lo sviluppo nelle iniziative immobiliari finalizzate a consolidare il portafoglio commercial di lungo termine in coerenza con il modello SIIQ.”


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍