Gelato Day: svelata la ricetta ufficiale del Gusto dell’Anno

Ferrarelle protagonista del 34° Premio Marketing

Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Sibona miglior distilleria al mondo per 4 anni consecutivi

FoodEvolution presenta i nuovi burger vegetali ParePollo e Pare Manzo

La linea FoodEvolution di JOY Srl cavalca l’onda della domanda crescente di prodotti vegetali da parte dei consumatori.

Prodotti Redazione 2 - 17 Dicembre 2021

      Ascolta la notizia in formato audio

La linea 100% vegetale FoodEvolution, prodotta nel cuore dell’Umbria dall’azienda italiana JOY Srl, si arricchisce con 2 nuove referenze: i burger ParePollo e PareManzo.

FoodEvolution è la nuova linea di prodotti surgelati, analoghi della carne a base vegetale con la stessa texture e gusto dell’originale. Pensati per offrire un’ottima alternativa alla carne, sia in termini di gusto che di apporto nutrizionale, i prodotti a base di soia sono creati con proteine vegetali di altissima qualità.

I nuovi burger, facili e veloci da cucinare, in padella o sul fuoco, sono ottimi come secondo piatto con un contorno di verdure o come piatto unico.  ParePollo Burger, delicato e leggero, è perfetto da gustare nel panino o da solo in ogni momento della giornata, mentre PareManzo Burger, proteico e succoso, è ideale per gli amanti del barbecue e dei gusti più intesi.

Istruzioni di cottura

Preriscaldare una padella antiaderente con un cucchiaio di olio d’oliva e cuocere il prodotto senza scongelarlo per circa 9/10 minuti a fuoco medio, girandolo spesso.

Istruzioni di conservazione

Conservare il prodotto a -18°C. Non ricongelare. Una volta scongelato o aperto, mantenere il prodotto in frigo e consumare entro 24 ore.

La tecnologia produttiva all’avanguardia dell’azienda JOY consente di creare prodotti plant based, senza glutine e con un alto apporto proteico, ricreando la struttura della carne in termini di consistenza, aspetto e sapore. La linea FoodEvolution cavalca l’onda della domanda crescente di prodotti vegetali da parte del pubblico di vegani, vegetariani e life styler, che sempre più si avvicinano a questa tipologia di prodotti mossi da questioni legate all’ambiente, al benessere animale, alla propria salute e alla voglia di portare in tavola qualcosa di nuovo e di buono. I prodotti sono perfetti per chi vuole ridurre il consumo di proteine animali senza rinunciare al gusto.

FoodEvolution è stata fondata da una famiglia attiva da 40 anni nel mondo del cibo plant based. I prodotti FoodEvolution sono disponibili sul mercato italiano ed estero in alcune importanti catene distributive della GDO.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍