Transizione proteica e l’evoluzione delle scelte alimentari degli italiani

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Diego Di Flora di Officine Faber Italia Srl

Fonte Margherita 1845 sponsor del Marketing Retail Summit di Bari

“Eletto Prodotto dell’Anno” 2023: ecco i prodotti horeca e foodservice premiati

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Foodness anticipa le novità dell’estate a Tirreno CT

A Tirreno CT protagoniste allo stand Foodness tutti i prodotti dell'estate comprese alcune novità di prodotto a base di frutta 100%, dai gusti esotici e dissetanti e soluzioni per la mixology

Redazione - Pubblicato il 24 Febbraio 2023 alle ore 16:20
Categoria: Aziende Categoria: Bar, Mixology & Cocktail Categoria: Bevande

Foodness, l’azienda che ha fatto del wellness la sua missione, parteciperà a Tirreno CT, che si terrà dal 26 febbraio al 1 marzo prossimo, presso il complesso fieristico di Carrara. Un’anticipazione d’estate che vedrà la presentazione delle novità che accompagneranno la prossima stagione.

Foodness si conferma leader nel fuoricasa, grazie all’attento ascolto dei bisogni delle persone e delle evoluzioni del canale nel post pandemia. Il gusto e la piacevolezza dei prodotti continuano ad essere punti focali per chi si rivolge al bar, uniti ad una crescente attenzione alla qualità e sostenibilità degli stessi. Queste esigenze trovano piena realizzazione nelle gamme Foodness, da sempre attenta alla scelta degli ingredienti e sostenitrice di progetti green, nonché azienda Carbon Neutral dal 2021.

Oltre alle Specialità in Tazzina, disponibili con sistema Capsule Professional e con Erogatore, protagonisti dello stand saranno i prodotti estivi. Nella gamma Capsule Professional, Espresso Freddo Shakerato, il primo caffè shakerato in capsula che permette di servire un ottimo caffè shakerato in pochi secondi.


Nel comparto creme fredde si potranno assaggiare Crema Gelato Pistacchio, con pregiato pistacchio proveniente dalla Sicilia e Crema Gelato Nocciola, con nocciole del Piemonte. Senza glutine e senza lattosio, semplici da preparare grazie alla Crema Base Gelato alla quale basta aggiungere la pasta di nocciole o pistacchio.


Tra i classici, Crema Fredda al Caffè senza glutine, senza lattosio e con ridotto contenuto di zucchero, Crema Fredda Yogurt e Yogurt Soft senza lattosio e senza glutine. Non mancano i sorbetti, le granite, e la Crema Caffè pronta da servire, in formato brick da 1 litro e in formato monodose da asporto Mykico.

.

A Tirreno CT saranno presentate in anteprima freschissime novità a base di frutta 100%, in varianti di gusto esotiche e dissetanti: un nuovo modo di sorprendere i clienti con un senza glutine e senza lattosio pieno di sapore! L’estate 2023 porterà anche soluzioni per la mixology, all’insegna di un bere più consapevole e ad uno stile di vita più salutare.

Dallo scorso settembre Foodness si è fatta inoltre portavoce nel canale del fuoricasa del messaggio di Ekaterra, azienda leader nel settore delle bevande calde, attraverso la distribuzione dei brand Pukka e Lipton. Presso lo stand saranno presenti i tè, infusi e tisane Ekaterra pronti per ispirare nuove occasioni di consumo, radicate nel potere curativo delle piante.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍