Foodness sostiene Fondazione Umberto Veronesi

Una parte del ricavato della vendita del Mermaid Latte Foodness andrà a sostenere il progetto di Pink is good di Fondazione Umberto Veronesi

10 Febbraio 2022 - 14:33
Foodness sostiene Fondazione Umberto Veronesi
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/Foodness-sostiene-Fondazione-Umberto-Veronesi.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Foodness, l’azienda che ha fatto della qualità e dell’innovazione il proprio impegno quotidiano a servizio del bar, ha rinnovato il sostegno al progetto Pink is good di Fondazione Umberto Veronesi per il 2022. Una parte del ricavato della vendita di ogni singolo prodotto Mermaid Latte, bevanda con latte di cocco ed estratti di Alga Ascophyllum Nodosum, Dragon Fruit, Sea Berry e Schisandra, contribuirà alla ricerca scientifica d’eccellenza contro i tumori tipicamente femminili, ossia seno, utero e ovaio.  width= Dal 2019 Foodness sostiene Fondazione Umberto Veronesi: “Abbiamo deciso di sostenere la ricerca medico scientifica perché crediamo che questa sia indispensabile per affrontare il futuro. Fare ricerca significa individuare nuove cure e dare speranza a famiglie intere. La ricerca scientifica riguarda tutti noi e la situazione attuale è testimonianza di quanto la cura possa diventare una priorità nella vita di ciascuno di noi, in qualunque momento”, dichiara Sara Lusetti, Responsabile Marketing di Foodness Spa. FoodNess ha scelto Fondazione Umberto Veronesi perché la sua finalità non riguarda solo la promozione della ricerca e dello sviluppo scientifico in ambito biomedicale e sociale, ma anche il sostegno a progetti di formazione, di divulgazione scientifica e la promozione di stili di vita sani. Foodness, infatti, ha fatto del wellness la sua mission, sensibilizzando le persone di ogni età alla prevenzione della malattia, attraverso un’alimentazione consapevole e attenta agli ingredienti e alla qualità delle materie prime degli alimenti.
Foodness è un’azienda italiana che ha fatto del wellness la sua mission. Presente nel canale Ho.Re.Ca. attraverso un’ampia rete commerciale con prodotti alimentari innovativi, rigorosamente senza glutine, senza lattosio, senza grassi idrogenati e, dove possibile, con materie prime biologiche. I prodotti FoodNess oltre a essere privi di allergeni, coloranti e aromi artificiali, contengono ingredienti pregiati e superfood provenienti da diverse parti del mondo e appartenenti a diverse culture. Foodness è attenta all’ambiente e alla sostenibilità, e dal 2021 è Carbon Neutral, ovvero compensa le proprie emissioni di CO2 investendo in un progetto di riforestazione in Brasile.
Compila il mio modulo online.