Fratelli Pagani: grande successo a IFFA 2019 per i 100 anni dell'azienda

3 Giu 2019 - 03:30
Fratelli Pagani: grande successo a IFFA 2019 per i 100 anni dell'azienda
110 anni e 5 generazioni attraverso aromi e ingredienti di altissima qualità, nel rispetto della tradizione italiana e dell’alimentazione sana. Questa è da sempre la mission di Fratelli Pagani e ancora una volta è stata la carta vincente per il successo di questa edizione di IFFA, un appuntamento irrinunciabile e un palcoscenico ideale per il lancio di nuovi prodotti e per la presentazione di progetti importanti.

Nuova linea Healty

L’attenzione del grande pubblico internazionale ha premiato in particolare la nuova linea Healthy, completamente naturale e composta da ingredienti, aromi e miscele Allergen-Free, Clean Label, biologici e confezioni ideali per consentire dosaggi smart. A questo si aggiunge una completa linea di Colture Starter, ideale per garantire una perfetta protezione dell'alimento e caratteristiche organolettiche ottimali per l’intera shelf life del prodotto. Alla linea Healthy appartengono i nuovi Aromi naturali, studiati dal Laboratorio Aromi e particolarmente apprezzati per il gusto, per l’innovazione e per la qualità. Fra quelli che hanno riscosso maggiore successo, ricordiamo: MIX DRY PUPA: aroma naturale con effetto funzionale. Con una nota dolce di latte senza allergeni, studiato per mortadella e salami. AROMA SMK: aroma naturale ideale per sostituire il classico aroma di affumicatura con aroma senza derivati del fumo. AROMA SANGIOVINO: aroma naturale ideale per tutte le applicazioni in cui si vuole sostituire il vino in polvere. ideale nelle carni, salse e gastronomia. ENHANCER UMAMI NATURAL: esaltatore naturale del gusto e della sapidità di tutti i prodotti carnei, che sostituisce il glutammato.

Servizio Skybridge

Una nota a parte merita il successo del servizio Skybridge. Questa esclusiva formula che l’Azienda è in grado di offrire al cliente per accompagnarlo nella creazione di un prodotto unico e su misura è stata molto apprezzata dai clienti ed è stata oggetto di interesse da parte di tante aziende che vedono in Fratelli Pagani il partner ideale per la realizzazione di progetti ad-hoc. Incluso nell’acquisto del prodotto, l’Azienda mette a disposizione dei propri clienti, infatti, due formule di consulenza personalizzata, TopPremium: un supporto professionale dei propri tecnici e aromatieri. I clienti hanno trovato estremamente interessante queste due tipologie di servizio, che vengono erogate direttamente on site, nel loro stabilimento, per lo sviluppo di un progetto personalizzato. Un’edizione contraddistinta dall’innovazione, un nuovo traguardo che consente a Fratelli Pagani di affermare la sua leadership nel settore degli ingredienti e degli aromi alimentari a livello internazionale.  
Fratelli Pagani SpA
Fratelli Pagani è un'azienda che da oltre 110 anni e 5 generazioni produce e commercializza aromi e ingredienti esclusivi per l'industria alimentare adattati alle realtà di ogni paese. La sua grande esperienza nella lavorazione e trasformazione dei prodotti a base di carne ha permesso di sviluppare una ampia e completa gamma di prodotti tra cui le linee Pagani Chef.
È una realtà pioniera nella produzione di basi senza solfiti e da oltre 20 anni ha scommesso sulla Clean Label.
Oggi, Fratelli Pagani ha uno dei laboratori di ricerca e sviluppo e analisi più avanzate, per un controllo estremamente preciso dell'intero processo di produzione, dalla materia prima al prodotto finito.
Facendo tesoro dell’immenso know-how costruito negli anni, nell’aprile 2018 Fratelli Pagani Spa  ha ampliato l’attività oltre i confini europei inaugurando una nuova Filiale negli USA.
Compila il mio modulo online.