Inalpi riceve il riconoscimento Industria Felix

Sibona migliore distilleria per il quinto anno consecutivo all’ISW

Grande successo a Piacenza per l’11° Mercato dei Vini e dei Vignaioli Indipendenti

Acqua Valverde protagonista della Christmas Experience di Montenapoleone District

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Fratelli Pagani S.p.A. apre una nuova filiale in Spagna

Fratelli Pagani S.p.A. rafforza la sua presenza nel mercato spagnolo e costituisce la filiale ‘Fratelli Pagani Iberica’

Redazione 5 - Pubblicato il 7 Ottobre 2022 alle ore 14:35
Categoria: Notizie Flash

Fratelli Pagani S.p.A., specialista nella produzione di aromi, spezie e ingredienti esclusivi per l’industria alimentare, annuncia con orgoglio l’apertura della nuova filiale in Spagna “Fratelli Pagani Iberica”. Un importante passo per l’Azienda che mira a consolidare la propria presenza in un mercato chiave in Europa, come quello della penisola iberica, nonché un ponte indispensabile per creare nuove opportunità di business verso l’espansione internazionale.

In coincidenza della costituzione di Fratelli Pagani Iberica, con l’obiettivo di interpretare i gusti e le esigenze dei consumatori locali, l’Azienda ha recentemente sugellato una preziosa partnership con Pimursa, storica azienda familiare spagnola specialista nella paprika, fondata nel 1965, con sede a Murcia.

L’operazione condotta durante l’ultimo anno è stata portata a compimento lo scorso settembre. Forte dell’ampio know-how costruito negli anni, questa operazione rafforza i valori della casa madre, tra cui la qualità del Made in Italy, alti standard dei prodotti finiti, attenzione e servizio costante al Cliente e una visione di lungo termine. A supporto dell’operazione sono intervenute Clarefield International e l’italiana Next Advisor, società di consulenza.

La nascita di Fratelli Pagani Iberica permette all’Azienda, da un lato un significativo ampliamento della propria capacità produttiva, e dall’altro di accedere a un esclusivo pacchetto di nuove referenze: oltre 150 formule della tradizione locale spagnola che si uniranno alle già esistenti 1.400 formule di Fratelli Pagani S.p.A. con una produzione e personale in loco. Grazie alla branch spagnola, l’Azienda si avvarrà, inoltre, di una solida rete vendita capillare sul territorio spagnolo.

Fratelli Pagani SpA
Fratelli Pagani è un’azienda che da oltre 110 anni e 5 generazioni produce e commercializza aromi e ingredienti esclusivi per l’industria alimentare adattati alle realtà di ogni paese. La sua grande esperienza nella lavorazione e trasformazione dei prodotti a base di carne e per il mondo savoury ha permesso di sviluppare un’ampia e completa gamma di prodotti, tra cui le linee Pagani Chef. Oggi, Fratelli Pagani ha uno dei Laboratori di Ricerca e Sviluppo e Analisi più avanzate, per un controllo estremamente preciso dell’intero processo di produzione, dalla materia prima al prodotto finito. Facendo tesoro dell’immenso know-how costruito negli anni, Fratelli Pagani SpA è presente in più di 40 paesi a livello globale. Le due nuove più grandi sfide dell’Azienda sono l’Internazionalizzazione e la diversificazione del proprio core business.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍